tascima271 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Inviato: 20 Luglio 2005 he he he sono contentissimo, macchina ritirata stasera alle 21:30 dal mitico ricky, stupenda in ogni particolare, la scocca l'avevo preparata una settimana f? senza sapere nulla su come poteva essere la macchina, scelta di colori totalmente casuale. eccovi il risultato, perdonate le foto di qualit? telelfonica, ma nn ho resistito abbastanza per ricaricare la digitale domani sostituisco con foto pi? degne eccovele! P.S. abbiate piet?! Citare
heavymachinegun Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) La carrozza ? molto bella,ma sotto cosa si nasconde?qnd ? che becchiamo in pista? Modificato 21 Luglio 2005 da heavymachinegun Citare
Darkstar Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) Ld3 Pro,bel mezzo Modificato 21 Luglio 2005 da Darkstar Citare
tascima271 Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 La carrozza ? molto bella,ma sotto cosa si nasconde?qnd ? che becchiamo in pista? domenica mattina mio caro sono in pista, preparati che mi farai da Gota vista la tua preparazione in campo LD3 mi manca solo la batteria per la cassettina Citare
tascima271 Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 CONTENTO?????????????? :bacio: strafelice! nn vedo l'ora di provarla in pista e togliermi sta soddisfazione di salire sul palchetto! nn riesco a togliarle gli occhi di dosso, ancora nn mi sembra vero! vi sembrer? puerile ma sono al settimo cielo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Citare
Lele#2 Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 bella!! allora qualche volta ci facciamo un wekend a mesero che ne dici? poi c'? anke alex che ora penso sia in vakanza e ha anke lui l ofna e ci ho girato gi? insieme :bacio: Citare
tascima271 Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 bella!! allora qualche volta ci facciamo un wekend a mesero che ne dici? poi c'? anke alex che ora penso sia in vakanza e ha anke lui l ofna e ci ho girato gi? insieme :bacio: lo prendo come un invito se gira bene qualche domenica vi vengo a trovare nel vostro posticino dove girate di solito !! Citare
Genjuro Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Inviato: 24 Luglio 2005 Ciao bellissima quella scocca dove l'hai presa? quanto costa? monta sulla mia 710 ?la vedo un po strettina Citare
tascima271 Inviato: 24 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2005 Ciao bellissima quella scocca dove l'hai presa? quanto costa? monta sulla mia 710 ?la vedo un po strettina ciao, l'ho presa da hermes, ? una scocca HPI e mi sembra costasse sui 29?, cmq oggi ho avuto modo di provarla per la prima volta in pista, sar? esteticamente bella ma aerodinamicamente fa pena, muso leggerissimo con conseguente perdita di controllo in curva... nn ho idea se calza su una 710 ma sulla mia Ofna tocca contro lo scarico. confermo, ? stretta. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.