Asso Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) Ho comprato la swift pro di benji, che ne pensate, pu? andar bene per fare qualche garetta del salame? Com'? come macchina, affidabile o no? Tenete presente che ? la mia prima auto da off e che non ci capisco niente, quindi sbizzarritevi nei pareri, che non mi offendo Modificato 18 Luglio 2005 da Asso Citare
Alexio Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 Prima fai l'acquisto e poi chiedi i pareri?? Citare
RolloZ Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 Mi rispondo da solo!!! E' quella!!! (l'ho vista in un suo post) La foto invece arriva da da RCBazar!!! La macchina l'ho vista girare in toscana e non andava affatto male!!!! Secondo me hai preso bene!!!! Massimo colte mpo puoi passare a qualcosa di pi? performante!!! Cmq ottima macchina soprattutto per iniziare!!!! RolloZ Citare
Asso Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 azz....? proprio questa!!!!!!! allora in gara andava forte???? punti deboli? ce ne sono? Citare
benji Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 (modificato) cerca di migliorare la sterzata,,,,metti un salvaservo della thunder tiger eb4s2 e risolvi tutto..quanto meno inizia ad avere un inserimento migliore....regola di nuovo di geometrie....grazie a rolloz... X rolloz non so se ti puo' interessare giorno 31 di luglio garetta a castiglione della pescaia...+cena a fine gara...un modo come un altro per passare una giornata tra amici in pista Modificato 19 Luglio 2005 da benji Citare
dylan77 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Inviato: 20 Luglio 2005 caio, prima di passare a mugen avevo una swift. La macchina e' bilanciata bene e non ha nulla da invidiare alle cugina maggiori. Paga un po' in termini di affidabilita' per quella che e' stata la mia esperienza, ma daltra parte i pezzi di ricambio sono fra i piu' economici. Fai attenzione agli omocinetici anteriori, si spezzano facilmente. Per diminuire il rischio in gara spalmaci sopra del grasso ceramico, servira' a tener bassa la loro temperatura... per il resto buon divertimento! Citare
Asso Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Luglio 2005 GRAZIE A TUTTI PER LE INFO :pollicesu: Citare
RolloZ Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Inviato: 20 Luglio 2005 cerca di migliorare la sterzata,,,,metti un salvaservo della thunder tiger eb4s2 e risolvi tutto..quanto meno inizia ad avere un inserimento migliore....regola di nuovo di geometrie....grazie a rolloz... X rolloz non so se ti puo' interessare giorno 31 di luglio garetta a castiglione della pescaia...+cena a fine gara...un modo come un altro per passare una giornata tra amici in pista Grazie dell'invito ma credo proprio che quel giorno sar? gi? spaparanzato al sole per un meritato riposo dopo un anno di lavoro intenso e stressante!!!! Cercher? di non mancare alla prossima!!!! Per ASSO!!!! Hai fatto veramente un bell'acquisto!!!! La macchina, almeno quella di benji va veramente forte!!! RolloZ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.