Vai al contenuto

+ 2 PUNTI SULLA PATENTE...


VICTORSPRY

Messaggi raccomandati

SICURAMENTE QUALCUNO DI VOI GIA' SARA AL CORRENTE DI QUESTA NOVITA'...PERO' IO LA COMUNICO LO STESSO... :D:D:D:D:D

Per accreditarvi i famosi 2 punti in pi?, bisogna telefonare al numero verde indicato sotto registro Patenti (non ve li danno automaticamente). La voce registrata, vi chieder? la data di nascita ed il n? della patente (solo numeri, non le lettere).Dopo alcuni secondi, vi verr? comunicato l'accredito. Con i 2 punti in pi?.

IL NUMERO PER CONTROLLARE I PUNTI SULLA PATENTE E' 848 782 782 SI PUO'FARE SOLO DA RETE FISSA ITALIANA"

IO L'HO FATTO FUNZIONA!!!!!!!!! PER PRENDERE LA LINEA BISOGNA PROVARE 3-4 VOLTE POI TUTTO E' SEMPLICISSIMO....

P.S.

NON MI VOGLIO SBAGLIARE MA MI SA CHE SI HA DIRITTO AI 2 PUNTI EXTRA SOLO SE NELL'ULTIMO ANNO NON CI SONO STATE INFRAZIONI CON RELATIVO SCALO DEI PUNTI.

CIA' :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

----------------------------------------------------

Sono ben 32 milioni gli automobilisti italiani che dal primo luglio 2005 si sono ritrovati due punti in pi? sulla patente. Ad affermarlo ? il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che, per l'occasione, ha ribadito come tale ''accredito'' sia avvenuto in modo totalmente automatico per tutti coloro che non abbiano commesso infrazioni nel corso degli ultimi due anni.

Negli ultimi tempi, infatti, si era sparsa una voce secondo la quale si sarebbe dovuto telefonare per ottenere il bonus. La precisazione del Ministero fa cos? seguito alle numerose segnalazioni ricevute da parte dei cittadini sulla presunta necessit? di dover effettuare una telefonata per ricevere i due punti in pi? sulla patente. A far nascere ''l'equivoco'' sarebbero stati alcuni messaggi diffusi via Internet che riportavano numeri telefonici, spesso a pagamento. Ribadito che "l'attribuzione dei due punti ? automatica", l'unico numero di telefono messo a disposizione dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ? quello per le informazioni relative al ''saldo'' punti della patente.

Chiamando il numero 848 782 782 un risponditore automatico, al costo di una telefonata urbana, permette infatti al cittadino di conoscere il punteggio associato alla propria patente: il servizio ? attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

----------------------------------------

Per fortuna non avete telefonato in Corea.

C'? gente al mondo che non aspetta altro che persone ingenue per farci sopra dei soldi.

Modificato da whisper81
Link al commento
Condividi su altri siti

----------------------------------------------------

Sono ben 32 milioni gli automobilisti italiani che dal primo luglio 2005 si sono ritrovati due punti in pi? sulla patente. Ad affermarlo ? il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che, per l'occasione, ha ribadito come tale ''accredito'' sia avvenuto in modo totalmente automatico per tutti coloro che non abbiano commesso infrazioni nel corso degli ultimi due anni.

Negli ultimi tempi, infatti, si era sparsa una voce secondo la quale si sarebbe dovuto telefonare per ottenere il bonus. La precisazione del Ministero fa cos? seguito alle numerose segnalazioni ricevute da parte dei cittadini sulla presunta necessit? di dover effettuare una telefonata per ricevere i due punti in pi? sulla patente. A far nascere ''l'equivoco'' sarebbero stati alcuni messaggi diffusi via Internet che riportavano numeri telefonici, spesso a pagamento. Ribadito che "l'attribuzione dei due punti ? automatica", l'unico numero di telefono messo a disposizione dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ? quello per le informazioni relative al ''saldo'' punti della patente.

Chiamando il numero 848 782 782 un risponditore automatico, al costo di una telefonata urbana, permette infatti al cittadino di conoscere il punteggio associato alla propria patente: il servizio ? attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

----------------------------------------

Per fortuna non avete telefonato in Corea.

C'? gente al mondo che non aspetta altro che persone ingenue per farci sopra dei soldi.

:battimani: :battimani: :battimani:

Cmq...io dovrei avere 15 punti :huh: ...e invece il robot :mellow: mi dice che ne ho 22 :D:D:D MEJO COSI.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...