Vai al contenuto

colore miscela!


Messaggi raccomandati

La jet 's produce con le stesse percentuali di nitro due benzine diverse con costi chiaramente diversi,una con olio bianco e una con olio rosso.La seconda ? la piu' performante ma il motore con questa ? un tantino piu' difficile da carburare.Ciao

Modificato da rino23
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai assaggiato???? :D  :lol:  :P

Scherzo, cmq ? bello avere le miscele colorate!!!

Eheheheh infatti ho detto che Odora :P:P

Per rino23: sai dirmi che marca di olio ? quello bianco e che differenza ha da quello rosso? Scusami ma non l'ho mai sentito...Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io utilizzo da tantissimo la jet rossa ? pi? difficile la carburazione, ma ragazzi va da dio davvero, io adopero il 16%, si MP 7.5 che monta Cipolla X-Power traratura limitata Vega B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le specifiche dell'olio non sono riportate,ma da quanto ho potuto constatare quello rosso ? piu' fluido e lubrifica con maggior velocita' le parti in attrito del motore rendendo lo stesso un tantino piu' performante.Quello bianco essendo piu' viscoso lubrifica meglio il tutto ma con tempi maggiori rispetto al primo.I motori indubbiamente avranno maggiore durata con quello bianco.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...