Vai al contenuto

Piastra Radio FW05


Messaggi raccomandati

St? poco alla volta evolvendo la mia FW05-S e a giorni dovrei ordinare la piastra in carbonio, ma volevo chiedere una delucidazione: con la piastra in carbonio, poi mi danno tutti i pezzi per rimontare il blocco (quindi anke il cassettino dome metto il pacco pile e la ricevente) oppure mi danno solo la piastrina da mettre in alto?

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perk? ogni mese carico sulla potepay qualke euro e ho voglia di fare cos?. ;)

Ognuno poi la pensa come vuole, ma faccio + fatica a comprare una RR subito ke upgradare la S. Cmq, i miei upgrade sn solo per un fatto estetico dato ke io di gare nn le faccio e nn ne ho neanke voglia di farle.

Il titolo del post cmq era quello della piastra radio, e vorrei delle delucidazioni altrimenti nn la compro -_-

Grazie cmq x il consiglio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi la piastra radio in carbonio della Kyosho per FW-05R ti danno solo quella e non ? previsto il montaggio della scatola in plastica della FW-05S.

La R utilizza una piastrina di plastica porta pile e ricevente differente dalla S e di tipo aperto.

Poi non ti so dire se puoi adattarla comunque alla scatolina della S ma dovresti vedere i due esplosi delle macchine per fartene un'idea e guardare se i fori e gli spazi corrispondono (dubito ma non si sa mai).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...