Vai al contenuto

Drifting sul parqu? di casa


Sedna

Messaggi raccomandati

Per caso hai messo nastro isolante sulle ruote????

Troppo figo adesso lo faccio anche io sul mini-t!! :lol:

Per? prima devo cercare una vite 2mm diametro x 25mm lunghezza mi si ? rotto il differenziale ( sai dove posso trovarla?)

Come va il mini quake, ? veloce?

Si, provato cn una mini inferno...ha la stessa velocit? se nn di +

Ma nell'accelerazione va molto di + :D

E parlo di sole 6celle di marca sconosciuta...

Ho provato oggi un pacco da 8celle gp 2500 mezze scarike....

Volava...il cosinooooooo!!!!

Salutissimi

Sedna B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq son divertentissimi sti cosini!!!

Quando non giriamo con le on-road ? la cosa migliore, tacchi il pulsante e vai! B)

Il mio ha ancora 4 celle 2300ma, ma a breve arrivano i 7,2v che lo farannao schizzare ad almeno 40-50 all'ora!!! :o

Per il drifting, l'atro giorno con l' fw ho provato a farla andare su un terreno gi? liscio di suo, in pi? pioveva... :) puoi immaginare che figata!

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai messo nastro isolante sulle ruote????

Troppo figo adesso lo faccio anche io sul mini-t!! :lol:

Per? prima devo cercare una vite 2mm diametro x 25mm lunghezza mi si ? rotto il differenziale ( sai dove posso trovarla?)

Come va il mini quake, ? veloce?

con il mini-t riesci a farlo anche con le gomme di scatola perch? ? 2wd (se lo usi su parquet)...con le gomme ricoperte credo che diventerebbe inguidabile...

Modificato da ceso17
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche se ? un 2wd per me rimane molto guidabile anche sul parquet!

si, infatti ho detto che con le gomme ricoperte diventerebbe inguidabile :P ... cmq, giusto x la cronaca, anche io ho avuto un mini-t, mi ci sono divertito quelle 2-3 settimane e poi l'ho rivenduto... sar? divertente quanto ti pare ma di scatola non va un piffero (se lo confronti con asso o trinity) e x farlo andare come si deve bisogna spenderci troppi soldi e tempo...(tra motore e batterie e alcuni optional ho speso sui 150euro e diciamo che andava un po meglio <_< ...)

Modificato da ceso17
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...