iper81 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 Ciao ragazzi, ? qualche giorno ke vorrei fare un ordine su rcmart, ma quando devo pagare mi dicono ke la mia carta di credito (la Poste Pay) o non ? abilitata per internet o non ci sono abbastanza soldi o...ect ect Ora, io ho gi? ordinato su rcmart ed ? sempre andato tutto bene...soldi nella scheda ce ne sono, anche molti di +... Sapete qualcosa??? Ciao! Citare
Alexio Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 Io ho fatto un ordine la settimana scorsa pagando con postepay e non ci sono stati problemi. Citare
lollostora84 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 mi hanno detto (non te lo confermo al 100% perche non ho mai provato) che devi avere un importo nella carta che sia almeno il DOPPIO di quello che stai acquistando, come forma di "garanzia" Citare
LOLLORRR Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 quanto stavi per spendere?? la postepay ha un limite di pagamento Citare
ceso88 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 anche io ho avuto problemi a pagare con la postepay su rcmart... alla fine ho usato paypal Citare
Alexio Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 Senza paypal, pagamento diretto con postepay. Citare
iper81 Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 Grazie a tutti ragazzi! :bacio: Ora riprovo...poi vi so dire! Volevo kiedere scusa ai moderatori, ho postato nella sezione sbagliata! Citare
TheIceMan Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 pi? avanti vorrei comparre anche io su rcmart qualcosa, ma nn lo voglio fare direttamente, cio? se mandassi anticipatamente i soldi tramite posta pay ad uno di voi comprereste per me sul sito??ionn ci capisco proprio ninete Citare
measlab24 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 ma si pu? usare anche come bancomat nei negozi? Citare
ceso88 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 ma si pu? usare anche come bancomat nei negozi? si, solo che non ti chiedono il codice ... Citare
key Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 ma si pu? usare anche come bancomat nei negozi? si, solo che non ti chiedono il codice ... ti kiedono solo uno scarabokkio !!! ? esattamente come una carta di credito.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.