TheIceMan Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ciao a tutti!!! ho un kod con su campana originale da 13... per domenica dovrei fare una garettta di rally game e quindi devo fare una rapidissima trasformazione...mi domandavo la campana va cambiata o ci lascio su questa??...la pista ? abbastanza corta cmq... per il resto cambio gomme,rifaccio assetto e dovrei essere apposto o no? Citare
Daltanius Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Io penso che dovresti anche caricare il diff centrale e l'anteriore ! Centrale : il pi? duro possibile Anteriore : 500000 Almeno credo ! Citare
TheIceMan Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 si gi? immaginavo ma nn c'? tempo...se vado cos? va tanto male??? Citare
ciakrs Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 carica i differenziali almeno altrimenti ti assicuro che la macchina non riesci nemmeno a tenerla diritta i differenziali sono fondamentali palo centrale e 500.000 1.000.000 davanti il posteriore libero piu' che puoi. ciao e buon divertimento. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.