matte Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Ragazzi sono stato fregato dal sito JAPANRC.COM,avevo ordinato 3 vernici,mi sono arrivate 2 e il bello ? che sono vecchie!!!! Avete letto bene!!VECCHIE,sulla carrozza non attacca la vernice,diventa polvere!! Preciso una cosa,non ? la prima volta che fo queste cose!!! Poi avevo ordinato anche un tubo per la miscela BLU e mi ? arrivato uno normale,trasparente!! Ho mandato una mail al sito e non mi ? ancora arrivata nessuna spiegazione!!! IO VI DO UN CONSIGLIO!!! NON COMPRATE NULLA !!!! MATTEO Citare
RolloZ Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Vedrai che ti risponderanno! Altrimenti chiama direttamente!!! Il ressponsabile del reparto modellismo si chiama tiziano!!! E' una persona molto disponibile e vedrai che non avr? problemi a risolvere i tuoi! Io da arco & Frecce (JapanRC) mi sono sempre trovato bene, anche se non ho mai comprato on line ma direttamente in negozio! Telefona!!!! RolloZ Citare
tascima271 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Vedrai che ti risponderanno! Altrimenti chiama direttamente!!! Il ressponsabile del reparto modellismo si chiama tiziano!!! E' una persona molto disponibile e vedrai che non avr? problemi a risolvere i tuoi! Io da arco & Frecce (JapanRC) mi sono sempre trovato bene, anche se non ho mai comprato on line ma direttamente in negozio! Telefona!!!! RolloZ quoto la recensione e il modus operandi, anch'io solo in negozio. Citare
Asso Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 sempre comprato on line e tutto ok, mai avuto problemi Citare
benji Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 Concordo con Rolloz ed Asso....sono molto tranqui..ho avuto un problema con un paio di molle sbagliate ho chiamato e hanno ripedito il tutto e le molle me le hanno regalate....quindi matte alza la cornetta Tiziano ti aspetta:::::hahahaha Citare
matte Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 ho chiamato e ho sistemato!! grazie dei consigli!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.