Vai al contenuto

My cars.....


robbie_sa

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi faccio vedere la mia auto.... son curioso di sapere cosa ne pensate!!!!!!

E' una kyosho KANAI III edition full optional, monta fuselli anteriori della nuova faor, piastra ammortizzatori anteriore e posteriore,puntalino anteriore e posteriore, convergenze tutto della Option Team serie Ultra Racing, telaio special alleggerito della Option Team, piastra servi e salvaservo in carbonio, telaietto differenziale centrale scomponibile della Option Team, trascinatori e supporti motore personalizzati, viterie della GS in ergal...

il motore ? il mitico Novarossi P5 con frizione turboslitta...

carrozzeria della protoform - proline

Ora posto una foto... ditemi voi!!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE a tutti per i complimenti.... davvero molto carini!!!!!1

RolloZ con gli omocinetici ho risolto, studiando un po ci son arrivato alla soluzione, le molle bianche le ho preferite alla azzurre come ti dicevo l'altra volta,gli spessorini sono arancioni.

Sedna metter? al piu presto altre foto ravvicinate per farla vedere meglio.

ciao a tutti!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei riuscito solo a rovinare un ottimo modello

inoltre potrei scommettere che se hai girato, lo hai fatto molto ma molto poco perche cosi come ? si vede da 1km che di offroad questo modello non ha niente a che vedere

ciaooooooooooooooooo

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei riuscito solo a rovinare un ottimo modello

inoltre potrei scommettere che se hai girato, lo hai fatto molto ma molto poco perche cosi come ? si vede da 1km che di offroad questo modello non ha niente a che vedere

ciaooooooooooooooooo

Viste le foto penso ke il proprietario del modello tenga molto alla cura dei particolari...cos? prima di fare le foto ha dato una ripulita al modello!!!Tutto qua!!!!Mi sembra anke 1 operazione normale...boh...certe volte rimango stupito da certe risposte... :blink:

Cmq robbie...complimenti x l'auto...veramente bella!!!!! :bacio: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mariobros l'auto l'ho completata da poco, ha girato pochissimo, mi mancavano gli ammortizzatori che ho comprato una decina di giorni fa.. ecco perch? ? ancora immacolata.

poi non capisco perch? dici che l'ho rovinata!!

Ogni volta che ritorno dalla pista io smonto elettronica e motore per poter pulire per bene con idropulitrice e asciugare il tutto con compressore... per questo mi luccica.Onestamente io sono molto pignolo sulla messa in ordine del modello.... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che avevo ragione ;) sono troppo bravo :D

uno che pulisce il telaio con l'idropulitrice e lo asciuga con il compressore di auto da offroad e di modelllismo dinamico in generale non sa neppure di cosa stiamo parlando, mentre per tenerlo come soprammobile puo essere anche una soluzione accettabile

non me ne volere ...

hai tutti gli optionals che non servono e ti mancano tutti quelli utili su quel modello ;) ma non solo, alcuni di quelli che hai sono veramente peggiori degli originali o VERAMENTE inutili .. cmq per guardarli sono BELLI quindi sei a posto.

Se li hai comprati tu ti dico che era meglio se diventavi socio di una pista e/o spendevi in miscela e gomme con il modellino di SERIE potevi toglierti tante di quelle soddisfazioni che non puoi neppure vagamente immaginare ... altra ipotesi se l'hai acquistata cosi e il tipo si ? tenuto i pezzi originali ... lui ha fatto l'affare ;)

quando vedo queste foto si capisce subito che la persona non la usa, perche se provi ad usarla come cosi come ? in una pista seria, se riesci a fare 5 minuti senza perdere mezzo modello sei solo fortunato, tu pensi che la kyosho non sia "buona" e ne compri un'altra ...

la guardi per un mese, la provi FORSE per 5 minuti, non sta in strada, ti crolla a pezzi e la rivendi .. ecco come va a finire questa storia :)))))))))))))))))

ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mariobross....

da quello che si evince nel tuo bel discorsetto, sarai un grande campione di off....

io di off, nn ne capisco una mazza...e quindi nn metto bocca su quanto detto sopra, per? da modellista permettimi di dire, che non cncepisco il tuo modo di scrivere su questo post, dato ke sei un gran campione, potresti dare aRobby dei consigli, magari in un modo + pacato e meno duro.

Robby ? un ragazzo che tiene anke alla cura della car da off....ma ke te frega...magari nn gli piace tenerla infangata...la smonta tutta e la pulisce...e dopo magari gli da na bella passata di lucidacruscotto....ognuno ? libero di fare quello ke vuole....ma nn per questo pu? essere denigrato in questa maniera.

P.S. Ribadisco, che sicuramente sarai un esperto di off, ma potevi consigliar a Roby i vari accorgimenti da prendere essendo un p? meno duro.

Scusate l'ot....

Sedna

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che avevo ragione ;) sono troppo bravo :D

uno che pulisce il telaio con l'idropulitrice e lo asciuga con il compressore di auto da offroad e di modelllismo dinamico in generale non sa neppure di cosa stiamo parlando, mentre per tenerlo come soprammobile puo essere anche una soluzione accettabile

non me ne volere ...

hai tutti gli optionals che non servono e ti mancano tutti quelli utili su quel modello ;) ma non solo, alcuni di quelli che hai sono veramente peggiori degli originali o VERAMENTE inutili .. cmq per guardarli sono BELLI quindi sei a posto.

Se li hai comprati tu ti dico che era meglio se diventavi socio di una pista e/o spendevi in miscela e gomme con il modellino di SERIE potevi toglierti tante di quelle soddisfazioni che non puoi neppure vagamente immaginare ... altra ipotesi se l'hai acquistata cosi e il tipo si ? tenuto i pezzi originali ... lui ha fatto l'affare ;)

quando vedo queste foto si capisce subito che la persona non la usa, perche se provi ad usarla come cosi come ? in una pista seria, se riesci a fare 5 minuti senza perdere mezzo modello sei solo fortunato, tu pensi che la kyosho non sia "buona" e ne compri un'altra ...

la guardi per un mese, la provi FORSE per 5 minuti, non sta in strada, ti crolla a pezzi e la rivendi .. ecco come va a finire questa storia :)))))))))))))))))

ciaooooooooooooooooo

Ciao Mariobros,

perch? non ci spieghi perch? dovrebbe perdere mezzo modello girando e quali sono i pezzi inutili e quelli utili che dici che Robbie dovrebbe avere!!!???

Almeno la critica o l'osservazione che dir si voglia, potrebbe tornare utile anche ad altre persone nel forum (me compresa)....

Grazie!!!

RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mariobros ma tu come pulisci il modello? io non faccio corse da strapazzo o campionati perch? non ho tempo, non disprezzo neppure la kyosho altrimenti non l'avrei comprata ma a me piace rendere belle le cose... tutto qui.. invece di correre campionati cerco di rendere bello il mio modellismo con questi accorgimenti, son contento di cio che faccio e credo che come me molti fanno cos?.

per quanto rigurda la caduta a pezzi dell'auto te lo far? sapere appena la comincer? ad usare spesso fra qualche settimana.... ma poi perch? dovrebbe smontarsi?

dimmelo con un tono consigliero e non dispreggiativo.... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dire ke poteva anke essere ke magari dopo averla fatta girare gli abbia dato una bella pulita...ank'io ogni tanto lo faccio con il savage...quando vedo ke ? troppo sporco lo smonto lo pulisco e lo rimonto!!!!Qusto nn vuol dire ke quando pulisco il monster lo tengo come soprammobile!!!!Concordo con quello detto da sedna...potevi usare un linguaggio - dispeggiativo dato ke noi siamo normali appassionati e te un campione...

Modificato da luketto90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco come due spessori ammo rosa e 4 soffietti colorati possano pregiudicare la robustezza della macchina.N? come possano farlo gli optional nuova faor e fioroni montati su.Delirio. :wacko:

Che poi si giudichi qualcuno perch? prima di fare delle BELLE foto all'auto gli da una BELLA pulita non sta n? in cielo n? in terra. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario,

conosco la tua professionalit? nel campo dell'off

per? non capisco come mai dici che si smonta il modello di Roberto

bhooo

qualsi sarebbero i pezzi che comprometterebbero la struttura del mezzo ?

sai che sono neofita nel campo off, mi interessa ^_^

cmq ribadisco che ? un bel modello

ovviamente sporco e vissuto far? tutto un altro effetto

pi? adatto al suo ruolo

daltronde stiamo parlando di un mezzo da off

Link al commento
Condividi su altri siti

si Luca ? il modello che mi hai venduto tu, per? ci ho messo su ancora altra roba, come gli ammortizzatori, il tcd, le piastre OT, tutti gli omocinetici nuovi come pure i differenziali.... sostanzialmente della tua roba c'? poco e giusto quel poco mi piace da morire.....

comunque l'auto per forza non ? vissuta, l'ho usata poco o niente!!!!

Roby l'oggetto della discordiqa con bubu son stai gli ammortizzatori, per il resto son contento.

Luca la settimana prossima la vado a provare in pista e ti dir? del motore... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...