Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mr happy, nn penso che tu ce l'abbia con me, stiamo solo discutendo, comunque sull'annuario 2005 pag. 132, specifiche tecniche, art. 8.1.4 leggo testualmente:

"i motori ammessi devono essere a due tempi, raffreddati ad aria etc."

sto parlando della categoria 1/10 i.c. per le altre categorie a scoppio indica motore "a combustione interna" dando il limite della cilindrata, mentre per la 1/5 dice motori a 2 o a 4 tempi limitando la cilindrata.

Per quanto riguarda l'articolo, nn conosco l'autore, ma ha semplicemente detto quello che ho sempre sentito dire e che si ? letto nelle riviste,cio? che il nitrometano diventa corrosivo, e che dopo l'uso ? meglio pulire e lubrificare il motore.

ciao

sem

Inviato:
cmq io avevo pensato di montare sulla mia MZ1 un bel TURBODIESEL,che ne dite? :D

asuhduasuhdauhsdhuahusduhauhsd :lol::lol::lol::D

devo ancora comprare il motore per la mia TS4-n e adesso che mi ci fai pensare mi vien voglia di un bel MultiJet.....

incredibile ma dieeesel!!!! :lol::lol::D:lol:

cmq credo anke io che i 4t alla fine sarebbero fin troppo pesanti da portare per una 1/10 o 1/8... :wacko:

e fare andare ad alcool ?? ? peggio ??? :rolleyes:

Inviato:

io ho letto il regolamento Amsci e il 4 Tempi nn ? vietato,in qnt la limitazione ? solo sulla cilindrata.Al pratico nessuno mai potr? correre cn un 1\10 4 tempi in qnt x adesso nn c'? un 4 tempi di cilindrata 2.1cc.

Io mi sto chiedendo che senso ha passare ad un 4 tempi?prestazioni limitate,manutenzione + complicata per aver un p? + di coppia e consumi minori

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...