iper81 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Ehi, a idrogeno non li hanno ancora fatti i motori??? Citare
sem Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 mr happy, nn penso che tu ce l'abbia con me, stiamo solo discutendo, comunque sull'annuario 2005 pag. 132, specifiche tecniche, art. 8.1.4 leggo testualmente: "i motori ammessi devono essere a due tempi, raffreddati ad aria etc." sto parlando della categoria 1/10 i.c. per le altre categorie a scoppio indica motore "a combustione interna" dando il limite della cilindrata, mentre per la 1/5 dice motori a 2 o a 4 tempi limitando la cilindrata. Per quanto riguarda l'articolo, nn conosco l'autore, ma ha semplicemente detto quello che ho sempre sentito dire e che si ? letto nelle riviste,cio? che il nitrometano diventa corrosivo, e che dopo l'uso ? meglio pulire e lubrificare il motore. ciao sem Citare
SaTaNaSsO Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 cmq io avevo pensato di montare sulla mia MZ1 un bel TURBODIESEL,che ne dite? asuhduasuhdauhsdhuahusduhauhsd devo ancora comprare il motore per la mia TS4-n e adesso che mi ci fai pensare mi vien voglia di un bel MultiJet..... incredibile ma dieeesel!!!! cmq credo anke io che i 4t alla fine sarebbero fin troppo pesanti da portare per una 1/10 o 1/8... e fare andare ad alcool ?? ? peggio ??? Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 io ho letto il regolamento Amsci e il 4 Tempi nn ? vietato,in qnt la limitazione ? solo sulla cilindrata.Al pratico nessuno mai potr? correre cn un 1\10 4 tempi in qnt x adesso nn c'? un 4 tempi di cilindrata 2.1cc. Io mi sto chiedendo che senso ha passare ad un 4 tempi?prestazioni limitate,manutenzione + complicata per aver un p? + di coppia e consumi minori Citare
maidajet Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 cmq io avevo pensato di montare sulla mia MZ1 un bel TURBODIESEL,che ne dite? prova con un pulso.......................... vedrai che ti diverti.......................... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.