Vai al contenuto

PIOVE DI SACCO (PD) 17.07.05 OFF AMATORIALE

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ritorna a proporre un nuovo appuntamento agonistico la PUNTO MODEL di Montegrotto Terme, come al solito sempre presente per gare amatoriali libere aperte ad esperti ed emergenti, con presenze un po' in tutto Veneto, in particolar modo nel Padovano e nel Trevigiano...

Questa volta, ovvero Domenica 17.07.2005, si trattera' di un bel OFF-ROAD in Localita' PIOVE DI SACCO (PD) con il ritrovo nel primo pomeriggio per tirar avanti fino al calar del sole...

-

Come al solito per questa organizzazione PREMI PER TUTTI I PARTECIPANTI...

-

Per informazioni e pre-iscrizioni

PUNTO MODEL: 049.8911506

INDIANO: 338.5229939

Inviato:

WONDERFULL.... mi stanno chiamando in molti per fornire adesione, mi ha appena chiamato anche il DARIO VIANELLO... forse c'e' anche lui...

sara' una bella battaglia!!!!

-

Poi, magari alla sera mangiamo tutti insieme nel capannone!!!!

Inviato:

-

Per i TREVIGIANI, punto di ritrovo domenica ore 13.30 via terraglio, nei pressi edicola di fronte PARK HOTEL BOLOGNESE (altezza Dosson...) puntuali!!!!!

Inviato:

Gallone.... se guardi il reportage, ci sei con il CORTIANA...,

non sapevo che tuo figlio non stava bene... ecco perche' non c'eri alla cena.

Su modellismorc.net ho ripetuto il reportage con tua immagine per tutti....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...