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problema assetto 1/8 off


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ho una carson kod... con molle gialle avanti e dietro, olio 800 davanti e 600 dietro,cmq scivola molto,e spesso in curva si punta alza le ruote e spesso cappotta, che puo? essere??ho visto le schede di altre macchine su rcm e hanno oli molto + morbidi negli ammo...

p.s. nei differenziali ho 10000-5000-2000 pu? andare?nn me ne intendo troppo di off...come posso migliorare il setuo?

Modificato da TheIceMan
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Di solito, il setup di scatola ? sempre un buon punto di partenza.....

Le modifiche poi dipendono dal tuo stile di guida e dal tipo di pista in cui giri!!!!

Per gli ammo, io vado con un 600 anteriore ed un 400 posteriore entranbi della X-ray!!!

Macchina: MP777

RolloZ ;)

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prova a mollare un po le barre, x gli ammo userei 450 davanti, 400dietro... x i differenziali io uso 5000/7000/1000... poi dipende dal tuo stile di guida ;) .... se non sta ancora in pista aumenta il caster con due spessorini... aumenta il camber, prima davanti e poi dietro; sdraia gli ammo del tutto; abbassa i braccini ant,poi i post; accorcia il tirante post sup con cambio fori nel mozzo, metti quelli piu' interni e superiori.

ma prima di tutto cio',cerca delle gomme adatte,sono molto piu' importanti di qualsiasi regolazione...

ciaooo, Andrea

Modificato da ceso17
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se nei diff metto 5000-7000-2000 cosa mi cambia da adesso?

la trazione ? ripartita in modo migliore... con un 10000 all'anteriore hai molta trazione davanti per? peggiora l'entrata in curva... 5000 ? il giusto compromesso... se il posteriore non ti scula puoi anche lasciare il 2000, altrimenti se vedi che ? troppo "difficile" metti il 1000... ricordati che ? un set up base da cui poi devi trovare quello che piu si addice al tuo stile di guida ;)

ciaooo, Andrea

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prova a mollare un po le barre, x gli ammo userei 450 davanti, 400dietro... x i differenziali io uso 5000/7000/1000... poi dipende dal tuo stile di guida ;) .... se non sta ancora in pista aumenta il caster con due spessorini... aumenta il camber, prima davanti e poi dietro; sdraia gli ammo del tutto; abbassa i braccini ant,poi i post; accorcia il tirante post sup con cambio fori nel mozzo, metti quelli piu' interni e superiori.

ma prima di tutto cio',cerca delle gomme adatte,sono molto piu' importanti di qualsiasi regolazione...

Sta mink** CESO!!!

Meno male che ti ha detto che non se ne intende molto di off!!!!

Altrimenti che spiegazione gli davi se se ne intendeva!!!??? :wacko: :battimani:

MITTICOOOOO!!!!

RolloZ ;)

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io ho provato prima con 5000 - 7000- 1000....la makkina andava bene..... poi il negoziante mi ha detto ke era meglio con 10000 davanti e il resto uguale.......... io mi trovo meglio con il 10000 davanti :P:lol: !!!! prova prima uno poi l'altro ;)

ciao

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