Vai al contenuto

servocomendi


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi o smontato la mia classic z per pulirla, questa volta o deciso di smontare anche la ricevente per pulire meglio o staccato i fili poi la rimonto e li attaco tutti hai loro posti funziona tutto bene pero appena accendo il radiocomando il servo del acceleratore va in dietro per frenare dasolo e resta in tensione.

dare gas e inutile non risponde pero va indietro e resta in tensione penso se se stacco tutto inizzia a girare a tondo.

non so se mi avete capito ma non riesco a spiegarmi meglio dato che non ci capisco niente con la parte eletronica

Link al commento
Condividi su altri siti

il servo non puo girare in tondo come dici te perch? ha una corsa limitata... cmq devi svitare la vite che tiene la squadretta, togliere la squadretta e riposizionarla parallelamente al servo (logicamente devi prima accendere la radio)

a presto,

Andrea ^_^

Modificato da ceso17
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...