Tasmania Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 (modificato) Ciao raga attendo pareri sul mio BIG FOOT inka..to, quale versione preferite? Ciao a tutti ;-) Modificato 9 Luglio 2005 da Tasmania Citare
Serpent 710 Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 la gran vitara ? la migliore...........molto pi? sportiva!!!!!!!! Saluti Serpent 710 Citare
Red-Devil Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 nn e la grand vitara e la escudo pikes peak version cmq d'accordo cn te la escudo e molto npiu sportiva mentre cm estetica e tamarrata (il ke mi piace assai) la terza rafigurante tipo mustang stati uniti Citare
luketto90 Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 La penultima a vitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :battimani: :paura: :birra: Citare
unregistred Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 la prima ? la gran vitara (noi la conosciamo con il nome di escudo) la hemi ? molto bella ma toglimi 1 curiosit? che cerchi sono?? "40 series??? ciao!! Citare
luketto90 Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 Se dici i cerki della hemi secondo me sono i q6 dell'hpi riverniciati!!!! cmq aspettiamo la risp di tasmania!!!! Citare
Tasmania Inviato: 10 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Luglio 2005 (modificato) Ciao Raga, grazie mille per i commenti ;-) mi fa piacere che vi siano piaciute. I cerchi sembrano i Q6 HPI.......... Ma sono cerchi fatti su richiesta in alluminio 7075 anodizzati in blu, la loro misura ? adatta a gomme serie 40 Proline, visti dal vivo sono ancora pi? belli!!! ;-) Per? ogni ruota pesa 475 Gr! eheh! Modificato 10 Luglio 2005 da Tasmania Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.