Domino Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 Cia a tutti, come molti sapranno ? da un p? di tempo che per motivi personali non pratico pi? il modellismo. La curiosit? per? mi resta. Sapreste dirmi dove si pu? girare nella zona di Catania e provincia con i modelli a scoppio? Ci son piste permanenti? Munite di palchetto ecc ecc? I costi? Spero che qualcuno mi auti nella mia ricerca. Ciao Domino Citare
Tasmania Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 Ciao Domino , rimane la pista dove gira il team di Andrea Ravesi, in qualche paesino alle pendici dell'Etna, io giro con i monster per agonismo, a Belpasso, insieme ad altra gente ;-) Se vuoi trovi una pista a priolo (SR) zona industriale, manca il palchetto, ma ? fatta bene, ed ? GRATIZZZZZ ;-) Citare
Sedna Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Inviato: 9 Luglio 2005 Chiama pronto pagine gialle !!!! ooottantanove ventiquattro ventiquattroooo...ehehhe Poi me fai sap?...in caso ci vediam la.... Altrimenti minimoster dentro la piscina....ehehehhe!!!! Ciauzzzzzzzz Citare
Domino Inviato: 10 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Luglio 2005 Raga ma nessuno di catania? Chi mi aiuta? Citare
Domino Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Luglio 2005 Forza raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile che sono l'unico della provincia di catania? Citare
etsimet Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Inviato: 11 Luglio 2005 (modificato) A CapoMulini c'? una pista Gratis permanente, questa domenica ho gareggiato li!! Modificato 11 Luglio 2005 da etsimet Citare
Domino Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 Ciao etsimet, ma il palchetto c'?? Mi pare di aver sentito che lo montano solo per le gare. Ciao e grazie Domino Citare
abarth Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 cmq a priolo la pista non e che sia un gran ch?, cio? il tracciato ? veramente bello e impegnativo...ma un giorno, mentre stavano cercando di fare un palco pi? comodo..prima era alto quasi 3 mt....l'hanno smontato e per dei motivi che non sto qui a raccontarvi, ? stato abbandonato, un vero peccato...!!ma la pista del torero? ciao Citare
etsimet Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 no il palchetto lo smontano per? c'? un muretto!!! Citare
abarth Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 ...il muretto?...ci vorrebbe il palchetto no il muretto....la pista di megara (priolo - augusta) ? una bella pista peccato che non ci sia nessuno che possa prenderla sotto la propria responsabilit? e sistemarla...ma lo sai perch? non si pu? fare questo? il luogo dove nasce la pista ? di propriet? della cementeria che ? li vicino, quindi quando fu costruita la pista fu dato il luogo in prestito al club (che c'era allora e non so se esiste ancora) con una "piccola clausola", un giorno che il posto dove sorge la pista debba servire alla cementeria, verr? demolita !!...quindi immaginati chi ? quella persona che ha voglia di spendere dei soldi per sistemare la pista e poi una bella mattina vedersi tutto demolito ...! Citare
etsimet Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 Lo so ma meglio di niente, questa di CapoMulini ? gratis? Poi ci soo altre piste a Tre Punti a Giarre sempre libera questa ? stata abbandonata poi s che ne esiste una a vaccarizzo al Torero ma questa ? a pagamento credo che si paga 5 euro a volta e c'? tutto anche i tavoli ... Citare
Sedna Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 Domino.... ma la pista del Torero ? quella dove siamo andati a rodare la mia mtx3...??? Ehehehhe.... Vai pianooooooooooooooooooooooooooooo !!!! Ciap ciap Sedna Citare
Domino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2005 Ciao a tutti, qundi se non ho capito male nella zona di Catania siamo pieni di piste e non lo sa nessuno? MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmm La pista di capomulini, senza palchetto? E come si f? a girare? Sul muro? Sapete chi la gestisce? La pista del Torero, o meglio quella del Fantasy Club, magari il TORERO SI OFFENDE. Be, se ? tutto come prima consiglio di andarci a provare le off, ? meglio!! Sedna, si certo che ? quella, non ti ricordi che abbiam montato le ruote del monster sulla MTX3? Altrimenti affossava? Raga, ma........qualche pista normale non esiste? Cio?, se io vado in uno dei 4 negozi che ci sono a catania e mi compro na car, visto che non ne ho attualmente, dove mi mandano per provare? Ciao a tutti e grazie RISPONDETE NUMEROSI P.S. ma nessuno conosce qualche negoziante che ha internet? Magari mi pu? aiutare. Citare
Domino Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Rieccomi, da quello che ho letto e riletto di catania ci son solo io? E poi, piste come si deve o appena decenti nulla? SCusate ma io parlo di Catania e provincia, possibile che non c'? na pista appena decente? Raga mi aiutate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please Citare
Domino Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Come ogni mattina io ci riprovo, ma sto iniziando a perdere le speranze. Ancora nulla per la zona di Catania e provincia? Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.