Vai al contenuto

Quando ti trovi sul palco di pilotaggio, ti trasformi?  

101 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mi fa molto piacere che questo sondaggio sia stato molto sentito e partecipato... sono uscite un po' tutte le casistiche che rispecchiano i vari comportamenti e atteggiamenti psicologici nel momento in cui ci si trova a pilotare nel pieno di una competizione...

-

Io che spesso predico bene nel sito e cerco di portare un po' di saggezza ''terra terra'' , ahime', con assoluta onesta' ho dovuto segnare la prima crocetta!!!

Ovvero, divento aggressivo, impreco, batto i piedi... ma almeno non sono scorretto, ci sarebbe mancato pure quello...Per fortuna, quando scendo la scaletta torno in me, come se sul palco ci fosse stata un'altra persona e soprattutto chiedo sempre scusa a tutti per il disturbo recato... e' gia' qualcosa!!!

-

Voglio anch'io raccontare la mia prima gara:Quattro anni fa, iscritto all' ultimo minuto e per caso (convinto da un amico...) ho pagato la mia brava iscrizione con la CRONO PRIMA che possedevo all'epoca.

Nel momento della partenza mi sono fortemente emozionato, per cui, alla fine del rettilineo tutti hanno voltato a sinistra, mentre io, paralizzato con il gas al massimo, mi sono schiantato dritto contro le tavole, terminando li' la mia prima esperienza agonistica... La domenica dopo ci ho riprovato e, non ho piu' smesso!!!!

nO INDIANO TU NON SEI CORRETTO LASCIATELO DIRE :::::..... io ti conosco da tre anni e con te ho fatto tantissime gare sei una persona socevole e simpatica ma mi spiace dirtelo non sei assolutamente corretto in pista..... Non dai mai strada anche se dietro hai uno che va il doppio di te te le inventi tutte pur di CECCHINARE un povero pilota ignaro vedi ultima gara del nevegal............ se qualcuno ti sfiora tu lo punti e lo cecchini e io ne so qualcosa......... e tutto di proposito. hai tantissime buone qualita' ma non questa NON TI OFFENDERE ma quando ho letto il tuo post non sono riuscito a non scrivere nulla. ALLA PROSSIMA GARA E FATTI SENTIRE CHE MI TOCCA SEMPRE DIVENTARE MATTO PER SAPERE QUANDO CI SONO LE GARETTE DEL SALAME!!!! ciao indiossss :bacio: :bacio: :bacio:

Inviato:

Non e' esatto quanto sostieni... primo non vai il DOPPIO di me... anche se lo credi, secondo, io vado sempre per la mia strada... te l'ho gia' detto, quando riesci a passare passi...

Al Nevegal, sul rettilineo mi hai tamponato violentemente e volutamente, per questo poi ti ho cercato e cecchinato... sai bene che il maggiolino non perdona!!!!

Quindi, lo puoi chiedere anche agli altri, sono di norma regolare, ma tu pensi di essere al livello di PERUCH o CAVALLIN... loro vanno il doppio di me!!!

Tu mi passi solo di poco, ma se ci sono le tavole schianti sempre... vai bene giusto al NEVEGAL, dove non hai problemi...

In giro, in merito a CORRETTEZZA, io godo di ottima reputazione...

Per quanto riguarda il comportamento sul palco, ammetto di non essere un esempio di BUON PILOTAGGIO....

-

Ps: Quando si e' corso sul bagnato sei stato fortunato che mi e' partito il servo... forse eri troppo impegnato nella guida per accorgerti che ti stavo acchiappando!!!

Inviato:

Generalmente quando uno non mi f? passare capita la madonnina a seguito della richiesta non proprio cordiale............

quando vengo passato da qualcuno pi? veloce di me cerco di essere sempre corretto e mai ostacolare come moooooooolti altri str... spesso fanno!!!

Se sbaglio chiedo sempre scusa...........urlando anche perch? ? cmq difficile chiederlo al diretto interessato pilota del mezzo!

Poi ci sono i recuperi dormiglioni contro i quali partono urla della serie:

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SVEGLIATIIIIIIIIIIII, MUOVI IL C--O

DORMI

e quant' altro per svegliarli dal torpore..........

Inviato:

siaAnch'io di solito faccio passare chi e' veramente piu' veloce... ma il signore che sostiene di andare il DOPPIO di me... al NEVEGAL, alla fine dei 5 minuti della batteria mi da solo un giro in piu'... quindi una ventina di secondi... mi pare si un po' distanti dall' andare il DOPPIO!!!!!!!!

-I recuperi che dormono non hanno un buon comportamento... anche se e' piu' bello correre che raddrizzar macchine, mi pare sia un dovere essere celeri e attenti quando si svolge questa mansione....

Inviato:
Non e' esatto quanto sostieni... primo non vai il DOPPIO di me... anche se lo credi, secondo, io vado sempre per la mia strada... te l'ho gia' detto, quando riesci a passare passi...

Al Nevegal, sul rettilineo mi hai tamponato violentemente e volutamente, per questo poi ti ho cercato e cecchinato... sai bene che il maggiolino non perdona!!!!

Quindi, lo puoi chiedere anche agli altri, sono di norma regolare, ma tu pensi di essere al livello di PERUCH o CAVALLIN... loro vanno il doppio di me!!!

Tu mi passi solo di poco, ma se ci sono le tavole schianti sempre... vai bene giusto al NEVEGAL, dove non hai problemi...

In giro, in merito a CORRETTEZZA, io godo di ottima reputazione...

Per quanto riguarda il comportamento sul palco, ammetto di non essere un esempio di BUON PILOTAGGIO....

-

Ps: Quando si e' corso sul bagnato sei stato fortunato che mi e' partito il servo... forse eri troppo impegnato nella guida per accorgerti che ti stavo acchiappando!!!

inanzitutto non ho mai detto che vado come peruc e cavallin anzi nei loro confronti sono una sega.........secondo citando il nevegal tutti sono in grado di correre col bagnato montando gomme da sterrato e non tirare fuori che al nevegal le gomme sono libere...... prova a correre con le gomme che usano tutti e poi ne riparliamo.... alla prossima indio......e sappi che non ho assolutamente intenzione di arrendermi.......

VEDRAI CHE SE TI SPOSTI QUANDO UNO TI VUOLE SUPERARE NON INCORRI IN TOCCATE INVOLONTARIE DA PARTE DI CHI TI VUOLE SUPERARE INOLTRE SE UNO TI TOCCA (TOCCARE NON SIGNIFICA SPERONARE............) NON VEDO PERCHE TU DEVI RESTITUIRE IL FAVORE VISTO CHE DICI DI ESSERE UNA PERSONA CORRETTA NELLA GUIDA. CIAO CIAO.....

Inviato:

Guarda che anche tu potevi montare le gomme da OFF... ognuno seglie le gomme che vuole e che gli portano il miglior risultato...

Ribadisco, si supera quando si puo', visto che sei tanto veloce...

Ti ricordo un'altra volta... nelle batterie fai solo un giro in piu'... ben distante dall'andere il doppio...

Comunque se prpprio vuoi sapere perche' ti ho restituito volutamente la cecchinata... Sono un po BASTARDO!!!... ma alla fine ti voglio bene

Inviato:

no..quelle mai..ma ho minacciato quello che mi ha spaccato la macchina..ero prmo in finale e da dietro mi e' entrato uno e mi ha sfasciato il braccetto.. ritiro e finito tutto gli ho detto due paroline non troppo gentili.

La commissione sportiva del club mi ha squalificato per una gara..succede..e va be..Corro con ernesto..tu lo conosci vero?

Inviato:

CERTAMENTE... Ernesto e' un ottimo promoter...

Allora certamente ci sarai anche SABATO 30 LUGLIO su al NEVEGAL per la notturna, ultima del mini-campionato.... Ernesto ci sara' sicuramente!!!!!

Inviato:

Bene... se riesco dovrei montare sul maggiolino la fanaleria funzionante, come ho gia' fatto per altre occasioni simili... e' un vero spettacolo vedere il mostricciattolo con il faretti accesii!!!!!

Domenica prossima, invece, c'e' un rally-game ad AGNA, sulla strada che va da MONSELICE verso CHIOGGIA... se ci sono almeno 5 macchne della 1:10 si fa anche questa specialita'...

BIsogna che ci pensi ERNESTO... lui tiene un po' i fili della categoria piccola per tutto il veneziano....

Inviato:

Certamente si tratta di piazzale, con delimitazioni fatte dalle tavole e servizio cronometraggio... organizzazione PUNTO MODEL

Forniro' presto dati piu' precisi e mappa per raggiungere il posto...

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

Come tuti saprete io non sono un pilota.

Posso per? sbilanciarmi per quanto riguarda il mio Fratello/pilota Veleno.

Quando sal sul palco diventa come un Leone che corre dietro ad una Lepre.

P.S.

Non cercate di fermarlo sono C_A_Z_Z_I !!!

(Vero Bisso ? :D )

Modificato da scalippo
Inviato:

P.S.

Non cercate di fermarlo sono C_A_Z_Z_I !!!

Allora v? di comune accordo col sottorcritto ....................l' ultimo che mi ha ostacolato l' ho sorpassato dandogli pure una testata ! :ph34r::lol::lol::lol:

Veleno mi s? che insieme faremmo scintille ! :wub: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

:lol::lol:

X Scalippo .... mi faresti da mecc? ???? :rolleyes: X? senza sabotaggio ! :D:lol::lol:

:paura:

• 1 month later...
Visitatore poffarbacco
Inviato:

Mi va bene quasi tutto (ho votato resto come ero gi?) ma non sopporto le bestemmie. Adoro il terzo tempo ! (chi sa cos'??)

Inviato:

VERO... le bestemmie non son belle, specialmente se c'e' gente che assiste...

spesso si tratta di bimbi: non e' un bell'esempio!

Anche se io personalmente talvolta scivolo... la ragione sta dalla tua parte... lo ametto!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...