Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho scaricato la demo parecchio tempo fa, l'unico difetto misembra che sia il fatto che le curve le devi fare tutte con il gas aperto (pena l'uscita di pista) dubito che una 1:5 vera con il gas aperto possa fare una curva senza girare su se stessa, ma magari ? un difetto della demo e non del gioco completo.

Inviato:

io ho revolt ? un simile gioco che si puo giocare anche cn altri utenti,sicuramente nn ? come questo,cn revolt puoi anche sparare e suonare agli aversari nessuno di voi lo conosce ???''

se volete sfidarmi sn qua ...... :lol:

Inviato:

Appena lo ritrovo ti faccio un fischio, non ? che sia il massimo del realismo, anzi, e io sono discretamente scarparo per? un giretto insieme ad altri lo provo volentieri.

BSR ? giocabile in multiplayer??

Inviato:

certo che ? giocabile il bello ? propio quello anzi si dovrebbe giocare cn parecchi utenti !!!!!

ma cn la demo nn fai nulla ......

riguardo revolt si nn ? il massimo per? ? divertente non ? molto reale come hai detto tu

se hai dificolt? a trovarlo scaricalo cn kazaa

io lo ho preso li

versione full

100mb mi pare all incirca

Inviato:

Sono rimasto a giocare fino adesso e sembra carino...ma in quanto girate? :P

Nell'unico tracciato che c'? ho fatto 28.81 ma mi sa che ? altino...ad avere il radiocomando invece che la tastiera... :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

La sto installando, se mi dite i vostri nick su winmx poi ve la condivido e ve la passo. Se siete "dentro" fastweb ? un attimo trovarsi, altrimenti c'? da perdere un po' di tempo a configurare winmx, e un bel po' di pazienza per scaricarl a visto che sono circa 670 Mb.... :unsure:

Inviato:

Allora l'avevo trovato...sono 667 mega!! Altro che 100 come dicevano.

Comunque Toraton se mi dai la conferma che ne vale la pena scaricarlo dimmelo che me lo scarico.

Anche se sarebbe meglio che me lo passi te...ho l'adsl e in 7 ore dovrei scaricarmelo -_-

Ma considerato che sto connesso sulle 15 ore al giorno...ce la facciamo :)

Dai che se me lo passi ti passo il DivX di Eminem - 8 Mile :D

Inviato: (modificato)

Per Mug3n: Sei stato una scheggia B) , altro che tempo altino, complimenti!!

Io non sono riuscito ad andare sotto il 29:28, come da foto :rolleyes: .

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...