Vai al contenuto

SERVO MEZZO ROTTO! :-(


Messaggi raccomandati

IL SERVO DELL'ACELERATORE VA A SCATTI : MI SPIEGO MEGLIO!

A VOLTE NON VA PROPRIO: RITARDA!

INVECE QUASI SEMPRE ACCELERA MA ? COME SE NON AVESSE LA FORZA DI RIMANERE NELLA SUA POSIZIONE! ALLORA TORNA INDIETRO O IN AVANTI!!!!!!!!

IL BELLO ? CHE SE FRENO FUNZIONA CHE ? UNA MERAVIGLIA!

IL SERVO DELLO STERZO ? A POSTO!

COSA DEVO FARE? SI PU? RIPARARE O LO DEVO CMBIARE?

GRAZIE MILLE :D:D:D:D

PS IL MODELLO DEL SERVO ? SUPERTIGRE SERVO CH 500 CW!!!!!!!!!!!!

:wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una 1/8 ? meglio che monti un servo come minimo da 5 kg. Con un servo da 3 Kg avrai una sterzata lentissima (nel caso che tu lo montassi sullo sterzo) e una frenata poco potente con il rischio di non riuscire nemmeno a fermare il modello.

Se mi dici il prezzo che vuoi spendere circa posso consigliarti qualcosa...

A mio parere i Futaba sono i migliori, ma anche Ko, JR e Sanwa vanno benissimo...ancora non so come possono andare i digitali della Robbe da 45 euro!!

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps come posso fare per sapere quanti kg era il servo vecchio?

Questo non te lo so proprio dire...

Comunque sui 25 potrestri riuscire a prendere un Hitec da 5,5 kg ingranaggi in plastica, non ? il massimo ma fa il suo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi l'antenna della trasmittente devi sapere che quella devi sempre tenerla stesa quando la radio ? accesa, cmq ho paura che tu abbia un problema con la ricevente, l'hai comprata molto tempo fa? L'hai fissata in maniera elastica alla macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...