aaaa Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 IL SERVO DELL'ACELERATORE VA A SCATTI : MI SPIEGO MEGLIO! A VOLTE NON VA PROPRIO: RITARDA! INVECE QUASI SEMPRE ACCELERA MA ? COME SE NON AVESSE LA FORZA DI RIMANERE NELLA SUA POSIZIONE! ALLORA TORNA INDIETRO O IN AVANTI!!!!!!!! IL BELLO ? CHE SE FRENO FUNZIONA CHE ? UNA MERAVIGLIA! IL SERVO DELLO STERZO ? A POSTO! COSA DEVO FARE? SI PU? RIPARARE O LO DEVO CMBIARE? GRAZIE MILLE PS IL MODELLO DEL SERVO ? SUPERTIGRE SERVO CH 500 CW!!!!!!!!!!!! Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 Di materiale elettrico non sono molto pratico, ma potrei "azzardare" a dire che si sia bruciato o il motorino o il potenziometro. Se ? un servo da 3,5 kg per quello che costa non conviene proprio aggiustarlo. Citare
aaaa Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 quanto verrebbe a costare?(uno economico) ps ho una car 1/8! Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 Dell' Hitec trovi servi da 3 kg a partire da 15 euro...e sui 25 di prendi un 5,5 kg che ? gi? una scelta media... Dipende sempre da quello che devi spendere...resta il fatto che pi? spendi e pi? avrai (come sempre) Citare
aaaa Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 ma 3kg va gia bene? ps ma tutte le marche di servi vanno bene? Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 Su una 1/8 ? meglio che monti un servo come minimo da 5 kg. Con un servo da 3 Kg avrai una sterzata lentissima (nel caso che tu lo montassi sullo sterzo) e una frenata poco potente con il rischio di non riuscire nemmeno a fermare il modello. Se mi dici il prezzo che vuoi spendere circa posso consigliarti qualcosa... A mio parere i Futaba sono i migliori, ma anche Ko, JR e Sanwa vanno benissimo...ancora non so come possono andare i digitali della Robbe da 45 euro!! Ciao Citare
aaaa Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 a me serve solo il servo per l'acceleratore! ps come posso fare per sapere quanti kg era il servo vecchio? cmq nn voglio spendere molto (max 25?) Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 ps come posso fare per sapere quanti kg era il servo vecchio? Questo non te lo so proprio dire... Comunque sui 25 potrestri riuscire a prendere un Hitec da 5,5 kg ingranaggi in plastica, non ? il massimo ma fa il suo lavoro! Citare
aaaa Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 grazie mugen! ma il tuo nome deriva dla picchiaduro? (che spettacolo ?!) Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2003 No veramente ? la marca del mio automodella Citare
aaaa Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2003 ho scoperto una cosa: se alzo l'antenna del telecomandi il servo funziona!!!!!!! da cosa pu? dipendere? ps cmq nn alzata il servo dello sterzo funzionava bene! pps la ricevente ? un hitec professional! bye Citare
DanY Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2003 Prova a invertire i servi e vedi cosa succede, se anche il servo dello sterzo su canale gas/freno fa il matto il guaio ? nella RX. Citare
aaaa Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2003 se lo cmbio di canale non lo fa +! ma il problema sorge nell'altro sevo! il bello ? che se apro l'antenna tutto ? ok! Citare
DanY Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2003 Cosa intendi dire con "apro l'antenna"??? Citare
DanY Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2003 Se intendi l'antenna della trasmittente devi sapere che quella devi sempre tenerla stesa quando la radio ? accesa, cmq ho paura che tu abbia un problema con la ricevente, l'hai comprata molto tempo fa? L'hai fissata in maniera elastica alla macchina? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.