Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

IL SERVO DELL'ACELERATORE VA A SCATTI : MI SPIEGO MEGLIO!

A VOLTE NON VA PROPRIO: RITARDA!

INVECE QUASI SEMPRE ACCELERA MA ? COME SE NON AVESSE LA FORZA DI RIMANERE NELLA SUA POSIZIONE! ALLORA TORNA INDIETRO O IN AVANTI!!!!!!!!

IL BELLO ? CHE SE FRENO FUNZIONA CHE ? UNA MERAVIGLIA!

IL SERVO DELLO STERZO ? A POSTO!

COSA DEVO FARE? SI PU? RIPARARE O LO DEVO CMBIARE?

GRAZIE MILLE :D:D:D:D

PS IL MODELLO DEL SERVO ? SUPERTIGRE SERVO CH 500 CW!!!!!!!!!!!!

:wacko::wacko::wacko:

Inviato:

Di materiale elettrico non sono molto pratico, ma potrei "azzardare" a dire che si sia bruciato o il motorino o il potenziometro. Se ? un servo da 3,5 kg per quello che costa non conviene proprio aggiustarlo.

Inviato:

Dell' Hitec trovi servi da 3 kg a partire da 15 euro...e sui 25 di prendi un 5,5 kg che ? gi? una scelta media...

Dipende sempre da quello che devi spendere...resta il fatto che pi? spendi e pi? avrai (come sempre) :(

Inviato:

Su una 1/8 ? meglio che monti un servo come minimo da 5 kg. Con un servo da 3 Kg avrai una sterzata lentissima (nel caso che tu lo montassi sullo sterzo) e una frenata poco potente con il rischio di non riuscire nemmeno a fermare il modello.

Se mi dici il prezzo che vuoi spendere circa posso consigliarti qualcosa...

A mio parere i Futaba sono i migliori, ma anche Ko, JR e Sanwa vanno benissimo...ancora non so come possono andare i digitali della Robbe da 45 euro!!

Ciao ;)

Inviato:
ps come posso fare per sapere quanti kg era il servo vecchio?

Questo non te lo so proprio dire...

Comunque sui 25 potrestri riuscire a prendere un Hitec da 5,5 kg ingranaggi in plastica, non ? il massimo ma fa il suo lavoro!

Inviato:

ho scoperto una cosa:

se alzo l'antenna del telecomandi il servo funziona!!!!!!!

da cosa pu? dipendere?

ps cmq nn alzata il servo dello sterzo funzionava bene!

pps la ricevente ? un hitec professional!

bye :lol:

Inviato:

Se intendi l'antenna della trasmittente devi sapere che quella devi sempre tenerla stesa quando la radio ? accesa, cmq ho paura che tu abbia un problema con la ricevente, l'hai comprata molto tempo fa? L'hai fissata in maniera elastica alla macchina?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...