SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 Ho poste pay junior,ma mi dice che la mia carta non e valida.Cosa faccio?? Visto che mi serve per il mio Savage Citare
Serpent 710 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 Ciao San, anche io ho la poste pay junior, ma mi sono iscritto a pay pal regolarmente e senza problemi. Che problema riscontri?? Saluti Serpent 710 Citare
SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 intanto non riescoad iscrivermi alle poste (sul sito),Cmq ecco: Questa carta di credito ? disabilitata per l'inserimento nel sito Web PayPal. Aggiungi una carta di credito differente. Se desideri comunque utilizzare questa carta di credito, puoi inviarci tramite fax una copia dell'estratto conto su cui ? riportato il tuo Codice di verifica PayPal e una copia della patente o di un altro documento identificativo con foto. Per la copertina fax* devi utilizzare questo modulo. *Nota: il mancato utilizzo della copertina fax durante l'invio di documenti personali pu? determinare ritardi nell'elaborazione degli oggetti inoltrati.E quello che mi dice qyuando aggiungo una nuovsa carta Citare
TTornado Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 intanto non riescoad iscrivermi alle poste (sul sito),Cmq ecco: Questa carta di credito ? disabilitata per l'inserimento nel sito Web PayPal. Aggiungi una carta di credito differente. Se desideri comunque utilizzare questa carta di credito, puoi inviarci tramite fax una copia dell'estratto conto su cui ? riportato il tuo Codice di verifica PayPal e una copia della patente o di un altro documento identificativo con foto. Per la copertina fax* devi utilizzare questo modulo. *Nota: il mancato utilizzo della copertina fax durante l'invio di documenti personali pu? determinare ritardi nell'elaborazione degli oggetti inoltrati.E quello che mi dice qyuando aggiungo una nuovsa carta Ciao sei sicuro di aver attivato il tuo conto on-line alla posta?E con la tua postepay hai fatto gi? dei pagamenti?? Citare
SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) Non riesco ad registrarmi sul sito.Mi dice errore nel codice fiscale,H provato anche unregistred Modificato 4 Luglio 2005 da SAN Citare
LOLLORRR Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 ciao i miei lavorano alle poste mia madre la creata la poste pay e ne ho 3 a casa: quelle junior hanno la fregatura che c'? mun limite di spesa + basso se no sono uguali a quelle per adulti il grande problema per cui io sono dovuto passare dalla postepay junior a quella per i maggiorenni ? ke cos? ho un limite di spesa + alto e poi xk? essendo intestata a mia madre posso controllare la carta sul sito (appunto perch? mia madre essendo maggiorenne pu? registrarsi) a paypal non ti fa registrare perch? paypal dice che se ti registri con una carta prepagata devi avere la posssibilit? di vedere on-line il tuo estratto conto=essere maggiorenne per registrarsi a poste.it spero di esserti stato di aiuto Citare
SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 ok,come posso registrrmi? Posso richiedere una autorizazione??? Citare
LOLLORRR Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 TI VOLEVO KIEDERE COME FACCIO AD ALLEGARE UN'IMMAGINE SUPERIORE A 100K Citare
SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 la junior.Cmq usa photo shop e diminuisci la grandezza oppure cambia in formato Jpg Citare
LOLLORRR Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 le possibilit? sono 2: 1? = i tuoi genitori fanno una richieste a poste scritta oppure vai all'ufficio postale 2? =( mi sa ke ti conviene per 5 euro) i tuoi vanno ad acquistare una poste pay da adulti e se la intestano cos? stai a cavallo!!!!!!! Citare
SAN Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 per trasportre i soldi dalla mia carta alla sua come fo?? Citare
LOLLORRR Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 prima fai registrare tuo padre poi fai un postagiro da un n. di postepat all'altro Citare
key Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Inviato: 4 Luglio 2005 si pu? fare tutto da internet..... dalla carta di mio padre prelevo sempre 50 - 60 euro e li metto sulla mia junior.....cos? mi posso prendere tutto il materiale per la makkina!!!!!! poi ovviamente i soldi ke prendo dalla sua glieli rid? "in carta"....... ciao Citare
SAN Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2005 io ho 482 euro da trasportarev dalla mia a quella di mio papa,mi dicono che non posso perche ho un massimo di 150 euro al giorno Citare
key Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Inviato: 5 Luglio 2005 beh prendine un po alla volta...... 150 oggi..... 150 domani..... ? l'unica!!!! ciao Citare
LOLLORRR Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Inviato: 5 Luglio 2005 sono d'accordo alla saranno in totaale 4 euro di commissione Citare
key Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Inviato: 6 Luglio 2005 eh vabb?!!! nn sono poi neanke tanti...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.