Vai al contenuto

xray xb8


Messaggi raccomandati

ragazz i mi rivolgo a tutti i professionisti e non ovviamente dell'off-road,che navigano sul sito.

Cosa ne pensate della xray xb8?pregi e difetti della stessa...tutto quello che sapete insomma e quello che pensate.

detto questo gradirei alla fine dell'intervento che ognuno di voi lasciasse un suo personale commento a questa domanda.....tra xray xb8,crono rs 03,kyosho mp777 sp1, cosa compreresti?

ringrazio anticipatamente tutti per il tempo dedicatomi,e spero tanto di leggere fra le risposte i nick di qualche blasonato,visto che fa sempre piacere sentire i loro pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se rispondo io poi mi accusate di essere di parte.....!!!!!

La XB8 ? attualmente la macchina meglio concepita esistente sul mercato, e le sole Mugen e Kyosho, molto piu' avanti nel loro sviluppo, possono essere paragonate alla Hudy, dal montaggio ai materiali usati.

Datele del tempo, e vedrete che ne riparleremo!

Yannick docet!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un tuo parere mi interessa Egidio....sto per cambiare auto e sono parecchio indeciso.....avrei voluto prendere una crono ma ultimamente sto vagliando anche la kyosho e sopratutto la xray....tu cosa mi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sto provando la versione "R" per RCM, che leggerete prossimamente.

Per quello che costa, io la preferisco a tutte le altre.

Si monta facilmente, tutto incastra perfettamente e la precisione ? estrema.

I materiali sono top level...anche nella "R".

Nella guida ? molto "Mugen".....ma con molte regolazioni in piu' a disposizione.

Robustezza eccellente, comportamento sincero.....insomma...va dove la vuoi far andare.

Per me ? la migliore, e non perch? io sia di parte.

Un saluto.

Egidio Vergadoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ho l'xb8,per la mia poca esperienza posso solo dirti che e un gran bel modello,molto robusto,una marea di regolazioni(anche troppe x me)facile da smontare e rimontare,forse il prezzo e un po alto(io l'ho presa usata,praticamente nuova)ma ne vale la pena,poi c'e l'xb8r che costa molto meno ma non so di preciso che differenza ci sia tra le 2.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cARISSIMO Egidio....poi volevo sapere per quei fuselli se avresti la possibilit? di farmeli avere.....ovviamente pagandoli...perch? da parua non li ho visti...ciao aspetto info...

Gradirei che comunque spuntasse qualkuno anche per fare critiche in negativo...perch? secondo me sono quelle +costruttive....come tutti voi ragazzi eccezione fatta poer egidio...anche io l'ho solo vista giarare ma vista molto meglio in negozio...e purtroppo quando l'ho vista girare non ci ho fatto interesse + di tanto visto che non volevo comprarla...adesso non vedo l'ora che arrivi sabato perch? dovrei vederla in azione e se c'? tempo la provo pure...a Dio piacendo la prendo la settimana entrante e poi i commenti li faccio pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella guida ? molto "Mugen".....ma con molte regolazioni in piu' a disposizione.

non so quanto possa essere vantaggioso... gi? la mugen ne ha un'infinit?, tanto che non ? difficile perdersi durante il set-up :rolleyes: ... cmq io sono un felice possessore della mucca e posso dirti che ? veramente indistruttibile, facilissima da montare e con il set-up di scatola va gi? molto bene! poi sia il prezzo del kit, sia il prezzo dei ricambi ? molto buono se paragonato alla concorrenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...