Vai al contenuto

Regalo PS2 vero affare Modificata


alvarucciobull1

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi a malincuore ho deciso di vendermi la PS2 modificata ovviamente ad un ottimo prezzo 150? con s.s. a met? regalo anche memory card 8MB e con giochi trai quali:

MOTO GP 4

FORMULA 04-05

GOST RECON

GTA SAN ANDREAS

BASKET

WINNING ELEVEN ULTIMO ITALIANO

FIFA 05 ITALIANO

JURASSICK PARK

LARRY

ED ALTRI CHE NON RICORDO.

LA PS2 NATURALMENTE E' GARANTITA FUNZIONA BENISSIMO CON DVD MEMOREX-TDK-SIX SONO I MIGLIORI DVD PER PS2 ALTRI POTREBBERO DARE FASTIDI NELL'AVVIO DI LETTURA MA PATONO UGUALMENTE.

PRONTA PER LEGGERE FILM DVD E GIOCHI DVD, SCATOLA ORIGINALE, TUTTO COME NUOVO

MASSIMA SERIETA' alvarucciobull@virgilio.it

Modificato da alvarucciobull1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma se tu vai su internet in qualsiasi negozio o centro ps2 vedrai che una ps2 ti costa 149?+ modifica 35?+ manutenzione x saldature tutto sempre intorno alle 230? 225? e senza un minimo di gioco, e ti do anche la memoty card cosa vuoi di pi???

io a soli 150? ti do tutto ed anche giochi a scelta vedi te se ti conviene tanto io la trovo a vendere ora non posso toglierla a 100? ? un regalo a questo punto, ED E' LA MODIFICA QUELLA BUONA CHE LEGGE TUTTO

Ciao e Grazie

Modificato da alvarucciobull1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...