Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dunque si possono fare... ma la lastra la paghi tu?

Io il pezzo lo faccio al campione..... mi serve un vecchio braccetto....

Poi devo lavorarci per metere una boccola filettata... (sai... infilare la sfera del pivot direttamente nel carbonio....)

Ora mi informo del prezzo della lastra... ;)

Da quanto li vuoi di spessore? Le misure di tali braccetti? Largezza e altezza...

PS: io li faccio subito se son da lastra....

Inviato:

allora se vuoi modificarla fai le modifiche che servono veramente (che cmq sono poche)....questa secondo me ? una spesa inutile...poi rischi di spaccarli subito alla prima botto perch? risulterebbero rigidissimi!!!

Inviato:

beh...non c'? bisogno di farseli fare...il banchetto per la mugen lo fa sia la mugen stessa che schepis che bovio!

fai qualche modifica alla frizione: molla di ielasi e disco serpento modificato o ats!

metti un disco del freno come si deve...

alleggerisci la trasmissione: trascinatori pulegge, assi di trasmissione in lega di titanio Gr.5, linguette sganci rapidi

Inviato: (modificato)

mi puoi dire un link dove trovare questi pezzi per comprarli

come freno ne ho messo uno autoventilante in carbonio

puoi vedere le modifiche nella mia firma il banchetti me li voglio

far fare in fibra di carbonio

ho gli omocinetici viteria in titanio massette alleggerite volano alleggerito in carbonio molla frizione superdura uniball in titanio

che ne dici di queste modifiche ora tocca alle pulegge e a i trascinatori

ciao

Modificato da davidebig
Inviato:

beh...fatteli fare anche in dash se vuoi... :P

quelli in ergal vanno benissimo e non hai bisogno di sperimentare nulla!

di freni in carbonio lavoratissimi ne ho 2 se li vuoi...

di link precisi non ne ho ma se cerchi su internet trovi tutto sicuramente!!

Inviato:
Fibre minerali sintetiche

Sono pericolose come le fibre naturali di amianto. Includono minerali prodotte artificialmente: fibre vetrose (lana di vetro e di roccia), fibre ceramiche, fibre di carbonio, ecc. Le fibre hanno una dimensione tale da poter essere inalate, accumulandosi nei polmoni e causando differenti patologie polmonari, tra cui il cancro al polmone ed il mesotelioma (A.A.V.V., 2002)..

:ph34r::ph34r::ph34r:

Ma dove l'hai trovata sta cosa ricky, la lana di roccia ? stata dichiarata POSSIBILE cangerogeno , e la fibra di carbonio nn c'entra na mazza con l'amianto...

per chi ha voglia di sbattersi

http://www.osha.gov/dts/osta/otm/otm_iii/otm_iii_1.html#6

in particolare

"Carbon fibers commonly in use are also greater than six micrometers in diameter, making them unlikely to be respirable. An ongoing survey of workers in a carbon-fiber production plant shows no pulmonary function abnormalities and no evidence of dust-related disease."

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...