Franco_kyosho66 Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Inviato: 26 Giugno 2005 Volevo sapere senza aspettare le 21 come dice sul sito sequalcuno sa qualcosa riguardo la gara di italiano di oggi al lago di codana.. Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Inviato: 26 Giugno 2005 volevo fare una precisione riguardo a quanto scritto su questo forum duina non ha mai avuto la pole ma e sempre stata di tironi con un bel 19 giri in 4.59.64 secondo posto de felici giorgio..........modestamente il mio pilota......hahahaha io ero il meccanico con 19 giri in 5.00.06 e duina in 19 5.00.68 il problema e che hanno dato 10 secondi di penalita sia a duina che a de felici peccato che la seconda miglior manche di duina era simile e ha scavalcato de felici non con il tempo ma con la penalita'...... ci facciamo la SEMIFINALE PASSIAMO finale parte fortissimo tironi qualche probelma di cappottamento e 3 spente passa in testa duina seguito da de felici a un giro per 43 minuti le posizioni invariate metre tironi rimonta ma ormai e troppo staccato colpo di scena duina spegne de felici passa in tersta e lo stacca di 2 giri in 2 minuti morale? i buoi si contano allo steccato hahahahahaha pilota rcpowershop primo nella expert macchina rrr motore picco preparato da edo la macchina volava e io sono stato un mostro nei rifornimenti hahahahaha alla prossima :bacio: Citare
Richy Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 Bella gara ma un caldo INFINITO... eeehheheeh Citare
spinner Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 http://www.aliworld.it/smiles/sm225.gif http://www.aliworld.it/smiles/sm225.gif Citare
Alex l'ariete Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 esatto, ottima prestazione per de felici che se lo meritava senza dubbio, e ottimo principe x l'aiuto offertogli........... che dire se non TRIPLETTA KYOSHO IN JUNIOR (PODIO MONOPOLIZZATO KYOSHO SIRIO) SENIOR (LOLLO) E EXPERT (DE FELICI, FRANCO TERZO) Citare
MUG3N Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 E bravo Giorgetto Un romano sul podio...Ol? Citare
Visitatore principe Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 ops dimenticavo giacalone primo nella junior e un pilota rcpowershop Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 sapete dove trovo le clessifiche della gara? c'e gia da qualche parte on line? qui doveva esserci un aggiornamento ieri alle 21 ma non si e fvisto nessuno... e come ha detto prince sembra che poi non sia neanche andata come descritto all inizio del sito. pazienza puo succedere comunque per pura curiosita se qualcuno sa dove posso vedere le classifiche . grazie e complimenti ancora a prince e glia ltri che honno fatto bene a questa prova di italiano. Citare
Richy Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 Ho le classifiche a casa... e sinceramente la memoria non mi ? pi? di grande aiuto dopo il solleone di ieri... se stasera mi ricordo domani te le posto.. ciao. Citare
Richy Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 ....comunque nei senior ha vinto Voghera (figlio di Gino della Sirio) dopo che Adriano Forato ha sciolto l'unidirezionale della sua HPI a 10 minuti dalla fine... ciao. Citare
scalippo Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 Bellon e Camporese ? senior Strukul ? Expert Citare
Richy Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Inviato: 28 Giugno 2005 Bellon e Camporese non s?...... Strukul era in finale ma ha avuto problemi... Citare
scalippo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Inviato: 28 Giugno 2005 Bellon e Camporese non s?...... Strukul era in finale ma ha avuto problemi... Ma cavolo !! Quando corre contro di noi non ha mai problemi !! Citare
Niky_wom Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Inviato: 28 Giugno 2005 ecco il link all'articolo della gara Gara Codana Citare
Visitatore principe Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 cmq i buoi si contano allo steccato sempre............. hahahaahahahaha chi vince ha sempre ragione............. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.