pietro Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Inviato: 24 Giugno 2005 raga cerco un palmare con cui poter vedere film in dvx e che mi faccia anke da gps.........che mi consigliate?? Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Inviato: 25 Giugno 2005 va travagghia,atru chi taliari film,chi ti nna fari di lu palmari. Pero' a parti la minkiata ti consiglio spinennu pikka e hai un palmare seriu, un 1930-1940 o 2210 ma gia' ci voli carchi cosina Si voi ti fazzu capitari un 1930 a 150?,fammi sapiri compa'. Citare
pietro Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2005 se ma mi fa di gps e lettore dvx?si ci po attaccari un lettore dvd? Citare
VICTORSPRY Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Inviato: 25 Giugno 2005 prova a vedere qui: http://www.tomtom.com/ io ho ipaq tom tom una bomba. sul sito ci sono due versioni devi vedere quella dove trovi il palmare con il kit gps per quanto riguarda i dvd e divx ci sono dei prog. dedicati che ti consentono sempre con l'ausilio del pc di comprimere un dvd in 256 mb e in automatico salvarlo sulla secure digital nel palm.naturalmente la visone del film e' qualita' dvd. per i divx basta installare un player e via. Le mappe sono di semplice installazione complete e dettagliate. cia' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.