PINK Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Ma che marmitte usate? Io ho un Picco P1R by Edo, che marmitta gli accoppio? Ciao e grazie! Citare
Denny Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 (modificato) Io ho il collettore Kyosho e anche lo scarico piccolo neo e che costano un patrimonio, in futuro credo che metter? quello della RB anche perche non ci sar? il problema del collettore in gomma tra collettore e scarico. Modificato 22 Giugno 2005 da Denny Citare
saber111 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Inviato: 25 Giugno 2005 Mettigli una Picco a collettore conico. Non ci sono paragoni.... Io su quel motore avevo su una Sirio, poi gli ho messo la Picco ed ? cambiata la musica! Citare
PINK Inviato: 26 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2005 Ma la Picco esiste rovesciata per l'FW05 ? Il problema ? che deve avere il beccuccio dal lato opposto! Ciao e grazie Citare
sj410 Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Inviato: 26 Giugno 2005 picco rovesciata non esiste, va molto bene la kyosho saldata o con il silicone, io personalmente uso RB da poco e devo dire che il motore picco evo va fortissimo, ho provato kyosho e va benissimo comunque.ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.