HPI-POWER Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Provando la mia fw ho visto che non entra la seconda, mi potete dire cosa devo fare? Grazie mille! Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 purtroppo devi regolare il cambio e per fare cio ti consiglio di smontare il gruppo centrale ( 4 viti sotto il telaio) poi accedi alla frizione del cambio e svita di mezzo giro le 2 viti che tengono le molle . Piu le sviti e prima entra la seconda. Citare
HPI-POWER Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Devo svitare le due vitine a brugola? Citare
MAX85 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 prima di tutto ti conviene smontare del tutto il cambio dopo di ci? assicurati che il gruppo centrale della frizione non abbia troppo gioco regolandola con le brucole quelle pi? piccole dopo procedi con il regolare l'espanzione della frizione (provando a tirarla con le mano dovr? espandersi di circa 1,5 millimetri.se non dovesse funzionare allenta la frizione poca alla volta, di circa mezzo giro di brucola per lato.buon divertimento. Citare
PINK Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Avvitale fino in fondo senza tirarle e poi svitale tutte e due di 3 giri. Ciao e buon divertimento! Citare
Asso Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 cmq, la fw ? troppo scomoda per regolare il cambio... non concepisco il fato che per regolarlo ogni volta lo devo tirare gi? dalla macchina!!!!! Citare
consol1 Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 in pista c'era un ragazzo che aveva la fw, l'ho aiutato a regolare il cambio da sotto il telaio, scomodo ma si riesce senza smontare la macchina. Citare
superfast Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 Nela flangia della II marcia ci sono dei fori che servono proprio per regolare il cambio, basta avere solo l' accortezza di inserire le masse centrifughe nel verso giusto e si regola in 10 secondi (cronometrati). Giovanni Citare
Denny Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 X regolare il mio l'ho smontato tutto e per la regolazione ho stretto prima tutto e poi svitato di 3 giri e mezzo ed e perfetto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.