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Inviato:

purtroppo devi regolare il cambio e per fare cio ti consiglio di smontare il gruppo centrale ( 4 viti sotto il telaio) poi accedi alla frizione del cambio e svita di mezzo giro le 2 viti che tengono le molle . Piu le sviti e prima entra la seconda.

Inviato:

prima di tutto ti conviene smontare del tutto il cambio dopo di ci? assicurati che il gruppo centrale della frizione non abbia troppo gioco regolandola con le brucole quelle pi? piccole dopo procedi con il regolare l'espanzione della frizione (provando a tirarla con le mano dovr? espandersi di circa 1,5 millimetri.se non dovesse funzionare allenta la frizione poca alla volta, di circa mezzo giro di brucola per lato.buon divertimento.

Inviato:

cmq, la fw ? troppo scomoda per regolare il cambio...

non concepisco il fato che per regolarlo ogni volta lo devo tirare gi? dalla macchina!!!!!

:angry:

Inviato:

Nela flangia della II marcia ci sono dei fori che servono proprio per regolare il cambio, basta avere solo l' accortezza di inserire le masse centrifughe nel verso giusto e si regola in 10 secondi (cronometrati).

Giovanni

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