Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sinceramente ancora nn ho avuto tempo x girarci...l'ho presa usata da un mio "amico" cmq appena la provo vi sapr? dire...cmq mi hanno gi? "avvertito" ke ? abbastanza complicato farla girare....

Inviato: (modificato)

bella peccato per quella marmitta che non v? niente, le marmitte per le moto devono sempre esere inclinate, dal foro di immissione non si deve vedere il foro dello scarico perch? si perdono prestazioni nella risonanza.

Se ci fai caso le marmitte per la moto a scoppio sono sempre leggermente curve soprattutto nel terminale.

Un altro consiglio non collegare cos? il servo dllo sterzo all'asticina del rinvio per ch? la moto ? troppo nervosa e non riusciresti a guidarla!!!

ti spiego come fare prendi un pezzo di tubo al silicone lungo 3-4cm e infilalo nella punta della squadretta e fermalo con una piccola vite, dall'altra parte del tubo foralo e facci passare dentro l'asticina dello sterzo e fermalo con i due grani.

in questo modo la moto ? pi? dolce da guidare.

Questi consigli non li sparo a caso , ma a volte faccio da meccanico ad un mio amico che ? pilota NF e si imparano molte cose, se ti serve altro chiedi pure

Modificato da Mikysk8

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...