TFM Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 ciao ragazzi vi volevo far ammirare la mia bestiolina... ah vi comunico ke comunque nn ho lasciato le auto rc... Citare
davidebig Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 bellissima ma come va ? riesce a stare impiedi sono sempre stato dubbioso su queste moto a scoppio. complimenti bellissima. ciao Citare
scalippo Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 :bacio: Bella. Ma riesci a quidarla ? Citare
TFM Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 sinceramente ancora nn ho avuto tempo x girarci...l'ho presa usata da un mio "amico" cmq appena la provo vi sapr? dire...cmq mi hanno gi? "avvertito" ke ? abbastanza complicato farla girare.... Citare
TFM Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 presto su questa moto...compariranno i 3 freni a disco wave e forcelle idrauliche a steli rovesciati...e tanto altro... Citare
MUG3N Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Una cosa che mi piacerebbe comprare ? proprio una moto rc...bellissima Franc? Citare
micheled80 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Inviato: 24 Giugno 2005 pi? che RC preferirei guidare quella vera........... Citare
Mikysk8 Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Inviato: 26 Giugno 2005 (modificato) bella peccato per quella marmitta che non v? niente, le marmitte per le moto devono sempre esere inclinate, dal foro di immissione non si deve vedere il foro dello scarico perch? si perdono prestazioni nella risonanza. Se ci fai caso le marmitte per la moto a scoppio sono sempre leggermente curve soprattutto nel terminale. Un altro consiglio non collegare cos? il servo dllo sterzo all'asticina del rinvio per ch? la moto ? troppo nervosa e non riusciresti a guidarla!!! ti spiego come fare prendi un pezzo di tubo al silicone lungo 3-4cm e infilalo nella punta della squadretta e fermalo con una piccola vite, dall'altra parte del tubo foralo e facci passare dentro l'asticina dello sterzo e fermalo con i due grani. in questo modo la moto ? pi? dolce da guidare. Questi consigli non li sparo a caso , ma a volte faccio da meccanico ad un mio amico che ? pilota NF e si imparano molte cose, se ti serve altro chiedi pure Modificato 26 Giugno 2005 da Mikysk8 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.