Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao belli...

vorrei alcune delucidazioni sugli tipi di olio al silicone da utilizzare per i differenziali e per gli ammortizzatori.

Allora...

Praticamente mi ? stato detto che devo prendere 3 tipi di olio al silicone.

Uno da 50000 per il differenziale anteriore, uno da 5000 per quello posteriore, e uno da 500 per gli ammortizzatori anteriori.

E poi devo mettere quello verdino che danno nella scatola (che non so da quanto ?) negli ammortizzatori posteriori.

E' tutto giusto?

Se negli ammo anteriori invece di mettere un 500 metto un 1000 cambia molto??

Ho letto poi che in quello posteriore basta mischiare il 50000 con uno pi? basso, se lo mischio con un 1000 o un 350 va bene?

Please HELP!!

Modificato da Ento
Inviato:

Per quanto riguarda il differenziale anteriore mi hanno consigliato di mettere quello a 1.000.000, per il posteriore penso che le soluzioni che hai proposto vadano bene, l'importante ? che alzando il posteriore della macchina e dando una spinta alla ruota questa giri abbastanza liberamente (mi dispiace di non poter essere + preciso).

Per gli ammortizzatori non saprei dirti io ci ho messo quello fornito (ho una v_one s) con la scatola ma penso sia poco viscoso...

Ciao Alex

So che stai montando la tua v_one s II e ti consiglio di farlo con calma e di chiedere tutto quello che non sai

per evitare di doverla rismontare, come mi ? successo!!!

Buon divertimento!!!!

Inviato:

Sulla V-one S primo modello davano i differenziali con 2 soli satelliti, se ? cos? anche sulla v-one s II aggiungi altri 2 satelliti almeno all'anteriore...e come durezza ? sufficiente un 250000 o al limite 500000.

Inviato:

Ho comprato un 250000 perch? non ho trovato il 50000.

Ma se nel manuale di istruzioni c'? scritto 50000 non credo che rischio di danneggiare seriamente il modello?

Posso mischiare il 250000 con un 1000 per diminuire la densit??

E un 250000 va bene per una SII??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...