Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi io pratico monster e non buggy quindi non mi interesso troppo di questo tipo di categoria

vorrei sapere fra queste due e cio? l'inferno e la xray xb8 ? meglio visto che me ne vorrei fare una

grazie ciao

scusate l'ignoranza in questo campo :P

Inviato:

Ho montato e testato di tutto, in vita mia, ma credo che la Hudy sia la ROLLS dell'Off Road...non si pu? pretendere di meglio.

Datele un po di tempo per essere capita dai Piloti, ma gi? in Francia c'? un certo Yannick che inizia a bastonare tutti con la Hudy.

Ciao.

Egidio Vergadoro.

Inviato:

si ma sopratutto in un'auto da off devi cercare la versatilit? e la semplicit? perch? sse la riempiono di gingilli inutile ? probable che questi causino rallentamenti o problemi di trasmissione a casusa dei granelli che entrano

Inviato:
si ma sopratutto in un'auto da off devi cercare la versatilit? e la semplicit? perch? sse la riempiono di gingilli inutile ? probable che questi causino rallentamenti o problemi di trasmissione a casusa dei granelli che entrano

Questa...o non l'ho capita io,...oppure tu non hai mai fatto Off!!!!!

...granelli che entrano....DOVE???????

...gingilli....QUALI GINGILLI??????

...rallentamenti alla trasmissione.......CON I CUSCINETTI IN CERAMICA DELLA HUDY?????????

Per favore...non scriviamo sciocchezze...siamo adulti!

Inviato:

:o:o:o:o:o

Gingilli inutili? tipo?

Inviato:

volevo semplicwmnte dire che la gente pur di avere una macchina bella esteticamente compra spesso pezzi che la rendono + pesante ed instabile.. a voi oltretutto non sono mai entrate le pietruzze nei semiassi che non facevano + girare a dovere?

Se girate su qualche sito americano, quelli italiano fortunatamente o stranamente non vendono tutte queste cazzate, troverete un altro poco pure i serbatoi in ergal anodizzati!!! (sto esagerando lo so ma era per far capire).

ho voluto soltanto metterlo in guardia dall'apparenza dopo che ha scriito "cmq ? bella".

Cambiando categoria avete mai visto le rr-evolution con quel kit dei braccetti in ergal viola? indistruttibili ci credo ma ci voleva un 3,5 per farle camminare.

Di certo le corve si fanno tutte in appoggio... sul concorrente all'esterno eheheheh

Inviato:

:blink: te ha della confusione....

tutti i piloti americani ed europei MONTANO sulle loro macchine Otionals costruiti in Italia dalla OT di Fioroni, oppure dalla NF di Salaro, oppure si equipaggiano con differenziali BBF di Bonanomi...

Nel fuoristrada non sono gingilli inutili, ma parti che oltre al look guardano la effettiva validit?... ovvio che non monti di sicuro bracci in ergal, ma tutto il resto s?... e comunque... pi? pesa la macchina..... pi? e meglio sotto certi aspetti, specialmente nell'off...

...e la trasmissione non si ferma per granelli nei semiassi.. al massimo puoi fermarti per un sasso fra interno cerchio e portamozzo... ma proprio perch? sei andato per prati..

ciao.

Inviato:

Non parlavo di quei gingilli inutili, non ho scirtto in italiano decente, lo ammetto, ma penso conveniate entrambi nell'affermare che certi optional sono veramente inutili e contro prodicenti. So benissimo che ci sono ditte validissime specializzate in optional, acnhe se io le definirei evoluzioni a questo punto perch? in certi caso riescono a cambiare (anche se non radicalmente il modello). Dopo l'articolo del signor vergadoro sulla seconda prova di italiano nel mio negozio di modellismo un tizio ? venuto ad informarsi sui pezzi montati da lenzi perch? lamentava una eccessiva flessbilit? nelle piastre kyosho.

Ma da qui a montare carrozze in similcarbonio (si chiama cos?)e trasformare una pista in una rallygame ne passa. Questo volevo dire con il mio intervento.

e quindi finendo con questo lungo ot: la xray ? di certo la novit? del momento chiss? che non riesca ad imporsi in poco tempo come la g4 per? a parer mio la kyosho ? sempre la kyosho.

Rileggendo la cronologia dei post mi sono accorto di aver postato insieme a teresa ma o non volevo rispondere a lei ma commentare ci? che aveva detto il_fantasma

Inviato:

si ho scritto che ? bella ma sicuramente non ? il motivo per comprare un qualsiasi modello a scoppio!

molte sono belle,anche quelle da 200 euro ma non le compro di certo

io faccio monster a buoni livelli e so che anche il madforce ? bello ma col c... che me lo prendo :lol::lol:

bella era cosi per dire tutto qui ma volevo capire quale fosse la migliore

visto che se dovessi comprare un buggy di certo non prendere una mezza roba

cmq grazie a tutti di averti risp

siete stati tutti GENTILISSIMI

grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...