Massimo05 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Inviato: 7 Giugno 2005 ciao a tutti.......qualcuno mi saprebbe dire se posso trovare il motorino della cassettina?.....l'ho bruciato.......aspetto rsp grazie (massimo85@hotmail.com) Citare
Kirk Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Inviato: 7 Giugno 2005 ciao a tutti.......qualcuno mi saprebbe dire se posso trovare il motorino della cassettina?.....l'ho bruciato.......aspetto rsp grazie (massimo85@hotmail.com) Ciao , il motore lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo, se usi le classiche cassette con la batteria al piombo/gel interna il motore dovrebbe essere quello venduto su questo sito: http://www.rceclubalcamo.it/catalog/index.php?cPath=25_31 Ciao Citare
Massimo05 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2005 grazie....proprio quello che mi serviva......ma in quel sito come si deve pagare? Citare
Kirk Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Inviato: 7 Giugno 2005 grazie....proprio quello che mi serviva......ma in quel sito come si deve pagare? io acquistai dei ricambi per la cassetta e pagai tramite pay pal, ma ci saranno sicuramente altri metodi di pagamento. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.