Yeah Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Inviato: 14 Marzo 2003 (modificato) Ciao a tutti, meno male che ogni tanto qualcuno fa vedere il nostro mondo in televisione ! Oggi alle 15:50, in un servizio di Leonardo su raitre, sono stati fatti vedere alcuni modelli e qualche motore da 2,1 cc (fiera di Milano), parecchia attenzione ha meritato: la moto a scoppio del quale si ? parlato per un bel po, la turbina per aerei elettrica, e un modello per velocit? al palo. Addirittura si sono visti smontati i pistoni, le camicie e le bielle dei nostri amati micromotori. Speriamo che il nostro hobby si faccia vedere sempre di pi? in televisione . Voi l'avete visto? Modificato 14 Marzo 2003 da Yeah Citare
MUG3N Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Inviato: 14 Marzo 2003 Scusami Yeah, non riesco a capire come hai fatto a vedere Leonardo alle 15:50 e mandare questo messaggio alle 15:25 Forse hai sbagliato orario...bho...comunque me lo sono perso Hai ragione sul fatto che sarebbe veramente bello far conoscere il nostro stupendo hobby anche tramite la televisione Citare
Yeah Inviato: 14 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2003 (modificato) Ciao Mug3n, hai ragione, il programma era alle 14:50. Scusa (questi sono gli effetti deleteri degli studi universitari sul mio cervello ). Modificato 14 Marzo 2003 da Yeah Citare
MUG3N Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Inviato: 14 Marzo 2003 Io invece sono alle superiori e sono fresco come una rosa Citare
Anachim Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Inviato: 15 Marzo 2003 ho fatto un mini report sul sito automodel.net,guardatelo....ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.