BeKa Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Inviato: 3 Giugno 2005 Ciao a tutti... volevo chiedervi il metodo migliore e gli attrezzi necessari per tagliare bene una carrozza..... Grazie Citare
GOLF Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Inviato: 3 Giugno 2005 Devi prendere una forbice con punta curva (meglio se quelle specifiche per lexan) e personalmente uso anche una forbice dritta per tagliare la carrozzeria nelle parti dritte, ad esempio lungo tutto il profilo laterale che va dalla ruota anteriore alla posteriore! Citare
BeKa Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2005 Ho le curve appostite della Duratrax ma non ? che mi viene un gran lavorone... cmq..... un'altra cosa.... avete mai provato a stampare su un A4 disegni per mascherare il makkinino?? Se si che fogli usate per tale operazione? Grazie Citare
Mikysk8 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Inviato: 3 Giugno 2005 Beka il metodo pi? semplice per tagliare il lexan ? quello di incidere un p? lo stesso lexan, (non ho detto tagliare ho detto INCIDERE), con la punta del cutter e poi lo prendi in mano e lo pieghi verso l'interno, si taglier? perfettamente senza nessuna sbavatura o scalino Citare
BeKa Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2005 Ottimo..... mi procurer? un cutter tipo chirurgo e provo... l'opzione mi pu? interessare assai... :pollicesu: Citare
Fabrizio88 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Inviato: 16 Giugno 2005 io uso le forbici apposite, e poi nei punti dove ? venuto un p? male ci ripasso le forbici, e alla fine gli do una bella cartavetrata su tutto il bordo Citare
canas_4bob Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Inviato: 24 Giugno 2005 e se la taglissi col dreemel Citare
Netherlands Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Inviato: 24 Giugno 2005 Le mie tagliate tutte a Laser!! Uno spettacolo!! Citare
chaosmachine Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Inviato: 24 Giugno 2005 Le mie tagliate tutte a Laser!! Uno spettacolo!! sboroneeeeee :bacio: Citare
Netherlands Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 hhuahuahuahuahuahuahu :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.