Vai al contenuto

Monster Thunder Tiger mta4


Messaggi raccomandati

Come da titolo mi ? appena arrivato l'mta4 1/8 ed ? il mio primo monster.

Il mio capo me l'ha venduto cos? come l'ha preso a parte il motore ke ? elaborato e a cui ha tolto lo starter box a cordina per avviarlo tramite avvitatore.

Ora mi rivolgo ai monsteristi per kiedere ke cosa modifikerebber? loro a quel bestione.

Anticipatamente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MTA4 ? un monster che non ha grossi problemi, unico neo il peso che se raffrontato ad altri mezzi purtroppo ? abbastanza elevato, quindi niente orpelli inutili di metallo, il servo dello sterzo ? un p? sottodimensionato, per il resto ? un vero mulo, rotture anomale non ce ne sono mai state.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'? il bello? ke io penso ke i monster siano stati creati apposta per fare dei gran numeri e quindi anke se sono dei muli poco importa...nn ? una off road o una 1/10 tuoring ke vai in pista e ti qualifiki e poi cerki il massimo in gara, qui ad esempio io vado al mare, e qui a Rimini la spiaggia nn manca di certo :P , e mi diverto creando piste e arrampicandomi sulle dune sabbiose.

Io ho kiesto qualke modifica per un futuro...se trovo, voglio abbellirlo cn degli optionals

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...