Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, vorrei comprare un modello e magari anche i relativi optional e parti di ricambio su uno di quei siti americani che vendono online, perch? mi sono accorto, ma sicuramente non ho scoperto nulla di nuovo, che i prezzi sono quasi la met?. Dunque vorrei alcuni chiarimenti in merito da chi di voi ha gi? fatto acquisti del genere o comunque ne sa qualcosa in pi?: 1. scusate l'ignoranza, ma come si fa a fare un bonifico bancario dall'Italia considerando che loro vogliono i dollari? 2. Come si fa a far capire loro che devono fare il pacco in modo da farlo sembrare un regalo cosi' da risparmiare le tasse che altrimenti renderebbero quasi sconveniente l'acquisto? Spiegatemi i passi da fare per effettuare un acquisto ONL in un sito USA. Grazie e ciao a tutti by Fabio

Inviato:

Ciao, allora ti posso spiegare come mi comporto io quando compro in Usa, il bonifico generalmente lo effettuo tramite la mia banca,che prende lei la briga di effettuare il cambio Euro/dollaro, quindi io pago in euro il totale + le spese di bonifico internazionale, se non dovessi avere ancora un conto bancario, puoi usare i trasferimenti di Western Union "accettati per la maggior parte dei siti" le filiali Western... sono sparse in tutt'italia quindi presumo che anche nella tua citt? ce ne sia una, "cerca nel web" basta che ti rechi in una di queste filiali, fornisci le credenziali per il trasferimento e versi i soldi sempre in euro, poi convertiranno loro, anche qu? pagherai l'operazione.Per quanto riguarda il certificato regalo cio? il "gift" puoi metterti d'accordo con il negoziante tramite mail in modo che applichi il certificato al pacco, oppure in alcuni siti, il chekbox "gift" compare nel modulo d'ordine, quindi basta selezionarlo e non dovresti avere problemi... comunque una mail per sicurezza non guasta. Spero di essere stato utile.

Ciao

Inviato:

perfetto Jimmy, ho capito, io ho dato un'occhiata ai seguenti siti: www.rcmart.com, www.towerhobbies.com, li conosci, vero? Beh, se hai qualche altro sito sicuro da consigliarmi lo accetto volentieri! Comunque, vediamo se ho capito, anche ne caso del regalo c'? una piccola tassa da pagare, ma quella si paga quando il pacco arriva a destinazione, vero? Grazie 1000 e ciao by Fabio.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...