cio Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 Ragazzi ma ? possibile che a Roma l'elettrico ? poco praticato.. Sapete info su organizzazione,piste o quant'altro!!! Fatemi sapere Citare
cio Inviato: 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 Nessuno di voi pratica elettrico 1:10 a roma? Citare
Yeah Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 (modificato) Credo che a Roma l'elettrico sia abbastanza praticato, anche se non al livello dello scoppio, le piste che io conosco esclusivamente per elettrico sono una quella di Via di Macchia Saponara (ex Roma 2000, che adesso ? solo per elettrico) e un'altra quella di Via Mendozza, poi con l'elettrico si pu? girare (rischiando la macchina) anche da Gianni Modellismo o a Ponte Galeria, forse anche ad Aprilia.... Modificato 27 Maggio 2005 da Yeah Citare
cio Inviato: 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 Ci sono piste al coperto che voi sappiate a Roma? Citare
Yeah Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Inviato: 28 Maggio 2005 Di piste al coperto purtroppo non ne conosco Citare
Alexio Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Inviato: 28 Maggio 2005 Da Gianni fino all'anno scorso organizzavano anche un monomarca Tamya. Una pista esclusivamente per elettrico dovrebbe essere a Mostacciano. Se riesco a sapere qualcosa di pi? preciso ti faccio sapere. Citare
Yeah Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Inviato: 28 Maggio 2005 (modificato) Da Gianni fino all'anno scorso organizzavano anche un monomarca Tamya. Una pista esclusivamente per elettrico dovrebbe essere a Mostacciano. Se riesco a sapere qualcosa di pi? preciso ti faccio sapere. Mostacciano ? la pista di Via Mendozza di cui parlavo io, Via Mendozza ? appunto a Mostacciano , quella pista li ? esclusivamente per elettrico, esattamente come quella di Via di Macchia Saponara a Casalpalocco. Modificato 28 Maggio 2005 da Yeah Citare
Alexio Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Inviato: 28 Maggio 2005 Non sono pratico di quella zona... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.