Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo occupato per impegni personali, torno alla carica alla ricerca di informazioni per la scelta di un Monster Truck da comprare. Chi sa quando mi decidero' a comprarlo! :blink: Comunque, sono orientato all'acquisto di un modello che abbia una delle marche in oggetto (Descrizione), perche' il commerciante da cui mi fornisco tratta Kyosho e Duratrax e per me sarebbe semplice trovare parti di ricambio. Fra l'altro i Monster di queste due marche non mi dispiacciono affatto, tuttavia non vorrei commettere l'errore di comprare oggetti scadenti, quindi vi prego di consigliarmi, poi vi prometto che la smettero' di scrivere domande sui Monster Truck. Grazie in anticipo

Saluti da Fabio

• 2 weeks later...
Inviato:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo occupato per impegni personali, torno alla carica alla ricerca di informazioni per la scelta di un Monster Truck da comprare. Chi sa quando mi decidero' a comprarlo! :blink: Comunque, sono orientato all'acquisto di un modello che abbia una delle marche in oggetto (Descrizione), perche' il commerciante da cui mi fornisco tratta Kyosho e Duratrax e per me sarebbe semplice trovare parti di ricambio. Fra l'altro i Monster di queste due marche non mi dispiacciono affatto, tuttavia non vorrei commettere l'errore di comprare oggetti scadenti, quindi vi prego di consigliarmi, poi vi prometto che la smettero' di scrivere domande sui Monster Truck. Grazie in anticipo

Saluti da Fabio

ciao se cerchi un vero monster, il migliore ? il mad force della kyosho gli altri non li tengo nemmeno in considerazzione tranne il tamya jungenaugth ma ? fuori produzione aveva di serie 4 ruote sterzanti e il t e e-maxx della traxxas

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...