Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vi faccio una domanda alla quale non mi so dare una risposta: se un pilota nel 2004 ha corso questo tipo di gare:

AMSCI Triveneto Junior nel 2004 l'anno dopo puo' correre

nuovamente in junior se cambia pero' veicolo cioe' passa da una rigida1/8 ad una 1/10?

Mi sapete dare una risposta?

Questa domanda perche' un pilota del trofeo a cui sto' partecipando, Feredil, e' molto,molto forte.(gira praticamente con i tempi dei senior)

E alla domanda da dove vieni ma chi sei lui dice che e' da 20 anni che corre e allora io dico "..azzo" e ti dovevi proprio iscivere nella categoria Junior'?

lui dice si, perche' questo e' il pimo anno che corro con la 1/10 gli altri anni correvo con 1/8 rigida.

E' regolare una cosa di questo genere, o ci starebbe un reclamo alla direzione gara?

Chiaritemi le idee.........

Inviato:

dunque.. purtroppo ne succedono di questi "furbi".

Che mi risulti la categoria rigida non ? contemplata nell'AMSCI... indi il pilota pu? effettivamente iscriversi negli Junior, anche perch? da questo anno la uno a dieci ? stata divisa in Junior e Senior.

Non ti preoccupare.... il tuo non ? un caso isolato...... anche lo scorso anno l'italiano Rally Junior ? stato vinto da Bal?, vecchia volpe del pista che andava a cannone... ? rimasto fermo un paio di anni e poi si ? ripresentato negli Junior... chiaramente per vincere.. ed ha vinto...

mal comune, mezzo gaudio, ma quanta tristessa... :(:(

Inviato:

ciao allora il ragazzo puo' iscriversi dove piu' gli pare e piace perche' in trofeo in questione non e' regolamentato dall'amsci, che tra l'altro nn contempla la categoria rigida, ergo sta alla commissione del trofeo, decide gli junior o gli senior in base al loro insindacabile giudizio.

per quanto riguarda le gare amsci se uno in 1/8 o 1/10 o off o rally e' alla categoria senior, iscrivendosi ad una nuova categorria dovra' per forza iscriversi in senior cioe' nella stessa categoria di provenienza, a meno che nn provenga dall' elettrico, e a meno che nn abbia per due anni consecutivi mai svolto alcuna gara titolata.....

spero di essere stato chiaro a presto

Inviato:

Ciao Enrico. ( Dove sei finito che non ti ho pi? visto ? )

Mi spiace contraddirti ma stai sbagliando tutto.

Se vai sul sito VEDIvedrai i temi e i risultati di tutte le categorie.

Come potrai vedere ? pienamente in linea con i vostri tempi.

Il problema ? che ti devi comprare una RRR per stargli davanti !!

Inviato:

Ciao Scalippo non e' proprio cosi', ho fatto questa domanda perche' e' stata la sensazione di noi tutti Junior.

Con Salvatore, penso si chiami,abbiamo guardato i tempi e giri di questa persona(nella 3? gara e abbiamo calcolato che sarebbe stato nei primi 5/6 in griglia della finale senior

se poi a fine gara mi dice di aver fatto 93 giri (gia penalizzato) per cui 95/96

gli stessi giri del 4 in finale,cioe' in senior sarebbe arrivato 4? (e dal 3? giro mi dice

pure di aver perso un semiasse) allora mi dico se non l'avesse perso sarebbe arrivato

I? anche in Senior)

al di la di tutto penso che essere in junior e' come rubare le caramella a un bambino

come ha detto qualcuno.

Per quanto riguarta la mia 710 non mi posso lamentare anche se ammetto che e' da migliorare pero' se guardo le prime macchine della classifica 1/10 Senior mi consolo visto che sono tutte Serpent 710

Apparte questo domenica avro' sicuramente una macchina performante spero che vada

tutto bene.

A te come e' andata domenica?

Inviato:

Caro Enrico questo problema ? sorto anche durante la riunione dei responsabili del trofeo Feredil e purtroppo a trofeo iniziato non si pu? pi? cambiare uno di categoria pur se manifesta una evidente superiorit?.

E' stato uno sbaglio iscriverlo negli junior ma capisco gli oraganizzatori che non possono conoscere il livello di tutti gli iscritti -_-

Cmq guardala dal lato positivo, correndo con lui imparate + alla svelta i trucchi del mestiere :P

ciaooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...