Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

sabato ho avuto in mano una g4............e mi sono accorto di una cosa...............loe geometrie sono identiche alla kyosho vone rr......i bracci sono persino intercambiabili.qualcuno si e accorto di questo clone ben riuscito esteticamente?

Inviato:

non penso propio ke la team magic o la kyoshosi possano clonare sono delle aziende troppo serie, sono simili in geometrie perke sono state progettate nello stesso periodo e quindi si assamigliano molto, ma se fai attenzione al retrotreno sono molto differenti sia come supporto amm, ke telaistico! ciao marco

Visitatore principe
Inviato:

non credo di dire cose cosi.........a xxxxx come si dice..........prova a prendere i pezzi e vedi

Inviato:

non ? una novit?, principe mi meraviglio di te :D

che la g4 assomigliasse parecchio la rr lo si sapeva da quando usc?...infatti buona parte dei ricambi vanno vene x l'una e x l'altra.

ciao

Inviato:

ah..un'altra cosa....

dovresti vedere l'ultima nata in casa team magic come le assomiglia

? quella con gli optionals k-factory blu per intenderci (nn ricordo il nome)...quella si che ? uguale. :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...