kyosko Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Salve ragazzi. L'ho appena letto sul nuovo numero di Hobby magazine... Speriamo possa essere una valida alternativa al duopolio RCM-TM... Da quanto risulta sulla pubblicit? dovrebbe contenere video e software dedicati al modellismo e videogiochi sulle RC .. Sembra presentarsi bene! Qualcuno sa se ? la stessa rivista americana?? Ciauz Citare
ale73 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Bella notizia....speriamo sia in italiano! Ciao. Citare
kyosko Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 xtreme rc car Questo dovrebbe essere il sito... Ci stanno dei wallpaper fantastici (oltre a quelli con le ragazze), io ho scaricato quello della mustang... Sembra un giornale molto centrato sui monster.. Bella notizia....speriamo sia in italiano! Ciao! Citare
ale73 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Ciao! Il sito gi? lo conoscevo ed ? veramente bello...le ragazze poi sono da urlo. Tra l'altro guardando la home page attuale ho notato che si parla anche dei nuovi moduli radio in alta frequenta prodotti dalla hitec. Adesso li fanno la Spectrum e la Hitec...bene un po' di concorrenza ci voleva. Cmq voglio dire una cosa: non sono sicuro che si tratti della stessa rivista (penso di si) ma mi sembra di averla gi? vista in vendita dal mio edicolante dove di solito acquisto TM. L'ho sfogliata tante volte ma mai l'ho presa perch? d'inglese ci capisco poco e non riuscirei ad apprezzarla fino in fondo. L'edicola di cui parlo ? in un centro commerciale ed ? grande...il proprietario tiene anche molte riviste provenienti dall'estero...sar? per quello che ce l'hanno... Citare
kyosko Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Ciao Ale. Ci si becca sempre in queste ore notturne... .. Io spero che il giornale non sia una semplice traduzione italiana della rivista, ma che abbia qualcosa in pi? per noi italiani, che abbiamo tralatro alcune particolarit? ( vedi cat.rally game).. Ma non ho capito bene, tu in edicola hai trovato la rivista originale edizione americana? Ciao Citare
ale73 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Ciao France' ben ritrovato! Si, hai capito benissimo...nell'edicola dove vado io tengono la versione originale della rivista. Non dirmi che la cosa ti stupisce perch? anche per me ? stato proprio cos?. Il brutto ? che ,oltre ad essere in inglese, la rivista costa uno sproposito perch? al prezzo di partenza sono aggiunte le spese di spedizione per farla arrivare in Italia. In tutto la pagherei circa 13 euro. Ciao amico della notte!! :bacio: Citare
kyosko Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Acchio!! 13 euro!! Scusa se non ti ho risposto subito, ma stavo visitando un forum ormai disabitato sulle mini-z.... Ma sei riuscito a farti un'idea sulla qualit? del giornale? Non vorrei che fosse un'americanata, molto spettacolo ma poca sostanza, anche se a dire la verit? alcune cose positive ci sono ( giudico la trasposizione su Hobby Magazine): foto belle dei modelli in azione, ed alcuni articoli interessanti, ad esempio sull'ultimo numero c'? una comparazione al banco di motori 2.1 cc, con tanto di dati come hp e coppia max... Ora ti devo lasciare, Morfeo (non quello del Parma ) mi sta chiamando!! A proposito di Morfeo.. hai visto che ladrocinio ai danni dei viola?? P.S. Qualche altra volta magari vediamo di beccarci in qualche cosa in cui si possa discutere direttamente, senza andare off topic.. Salutoni amico nottambulo :bacio: Citare
ale73 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 (modificato) Porcaccia miseria non mi parlare della partita perch? sono incaxxato come una bestia!!! Quel maledetto di arbitro ? come se ci avesse spediti in serie B...bastardo :aer Torniamo a parlare di modellismo v? che ? meglio...no cio? si...volevo dire l'ho guardata con attenzione la rivista e se devo dire la mia mi sembra un'ottima pubblicazione con argomenti vari e suddivisi per categorie tipo prove..novit?...trucchi e segreti..tecnica e via dicendo. Circa un anno fa fu pubblicato addirittura un articolo su come elaborare i motori..se ne parl? parecchio anche qui e da allora per molti cominci? a crescere la curiosit? di imparare i "trucchi" del mestiere per farli andare pi? forte. Certo lo spazio dedicato ai monster ? abbastanza ampio ma credo che visto il notevole aumento d'interesse anche qua da noi, non dovrebbe fare dispiacere pi? di tanto. Vedremo.... Sarebbe interessante sapere che ne pensano i collaboratori delle riviste nostrane presenti nel forum. Speriamo che non rischio il linciaggio per questo! Ciao, altro che nottambulo tra poco mi trasformo in uno zombie se non vado a nanna! Ciao ciao. Modificato 23 Maggio 2005 da ale73 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.