KlemyJack Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 c'? qualcuno che corre con le barche rc a motore di qualunque tipo? giusto per vedere che interesse c'?......... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) Io molto tempo fa ho fatto un Europeo in classe 1, monocarena a V oltre 1 metro per motori da 15 cc raffreddati a liquido. Avevo su un Ops veramente poderoso! Percorso 5 boe ( 4 esterne e 1 interna ). Lo scafo era un Mistral preparato con elica in acciaio semisommersa e flaps correttori d'assetto. 2 serbatoi da 1 litro cadauno. Radio a 4 canali: gas, timone, flaps e carburazione. Non ti dico il risultato riportato per non farmi chiamare ............ ...ma buono, molto buono! E il tutto...giocando!!! Adesso, quando ho tempo, gioco con un 3 punte da 3,5 cc. Cordialmente. Egidio Vergadoro. P.S.: complimenti per il tuo progetto Guya Car. Lascia perdere le critiche e continua per la tua strada! Modificato 20 Maggio 2005 da Teresa Citare
niz27 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Giusto giusto a giorni io e il Richy dobbiamo rodare uno scafo dalle dimensioni esagerate!! motorizzato 26cc Lo vedrete in prova su TM Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Giusto giusto a giorni io e il Richy dobbiamo rodare uno scafo dalle dimensioni esagerate!! motorizzato 26cc Lo vedrete in prova su TM Motore Tartan? E' il Barracuda? P.S.: Niz...ma possibile che io non sappia chi tu sia? Dovremmo conoscerci io e te.....o sbaglio? Cordialmente, Egidio Vergadoro. Citare
KlemyJack Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Grazie Teresa per i complimenti della Guya Car, quando faccio il nuovo fuoribordo motorizzato con brushless 20 celle vi far? vedere il mio monocarena 120cm....!!!!!!! Citare
hackereda Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) mio padre ha sempre corso fino a sei anni fa con un monocarena V motorizzato Braghieri (cmb) da 15cc con carburatore a ghigliottina, elica sommersa. io all' epoca avevo 12 anni ma qualcosa ricordo sono davvero belli, tra l' altro ? li in garage e io e lui stiamo vedendo di rimetterlo in sesto ultimamente, per vedere di fare qualche garetta(anche se ho visto una gara 1 annetto fa a Como e mio padre ha detto che si sono molto evoluti)... era inscritto al gruppo mila di como sezione modellismo e molto prima aveva un gruppo insieme ad alcuni amici si chimava "modellisti desiani" (si parla del 1986 o gi? di li) faceva il campionato italiano FIM. come radio usava una quattro canali una Rossi invertita (come con gli aerei e non aveva la molla sulla leva del gas), usava tre servi(lo scafo non aveva i flaps) ed era in kewlar il modello non lo ricordo purtroppo. appena ho un po' di tempo posto qualche foto!!!!! ciao a tutti l Modificato 21 Maggio 2005 da hackereda Citare
niz27 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) Giusto giusto a giorni io e il Richy dobbiamo rodare uno scafo dalle dimensioni esagerate!! motorizzato 26cc ? Lo vedrete in prova su TM Motore Tartan? E' il Barracuda? P.S.: Niz...ma possibile che io non sappia chi tu sia? Dovremmo conoscerci io e te.....o sbaglio? Cordialmente, Egidio Vergadoro. http://www.hydrosonik.it/html/scafi_frame.htm Il modello ? il (MAXI scafo) catamarano ( ultimo in basso ) ma con motorizzazione da 26cc e doppio timone per permettere le virate in entrambe i sensi. Appena scarico le foto dal cell. posto un paio di foto ( scafo con meccanica montata ma ancora grezzo ) Non ci conosciamo! ho solo avuto l'onore di vederti all'italiano F2/F3 a Pisa! Modificato 21 Maggio 2005 da niz27 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 ...hai avuto l'onore di vedermi a Pisa??? Dai, non scherzare!! Se fossi venuto da me sarebbe stato mio l'onore di conoscerti! Cordialmente. Egidio. Citare
palorigido2 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 quando le foto della guya car Citare
mixsmart Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 ragazzi io ho un kyosho blade runner, ? una specie di trimarano. Questo scafo ? elettrico, ma le prestazioni non sono molto entusiasmanti, il motore ? un classe 550, le batterie che uso sono 7.2 a 1800mh. mi sapete dire come fare per renderlo pi? veloce? inoltre siccome lo uso in mare, molte viti e grani dello scafo sono piene di ruggine, sapete dove posso trovare viteria in acciaio inox? (poi dicono che la kyosho ? al top, ma quale top, si perdono nella scarsa qualit? delle viti). Citare
Richy Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Teresa.... se vieni su all'Italiano rally questo fine settimana avrai modo di conoscere il Niz... (che ieri ha fatto secondo del regionale Off con una Mugen montata la sera prima ) dai, che ci si diverte tutti insieme.... Citare
Bicco Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Per quel poco che so per migliorare le prestazioni in genere vale la pena innanzitutto di cambiare materiale dell'elica (in modo che non fletta) con un modello di buona qualit?. Trvi viteria inox nei brico center e in ferramenta forniti, sono in blister dedicati. Inoltre coprili con una goccia di grasso bianco al litio, con l'acqua di mare non vien via e serve anche per la tiranteria ed i cuffiotti, eviterai problemi. Il NitroVee della Traxxas pur molto giocattolone esce con viteria inox. Puoi vederlo su www.rcbazar.net al link http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...order=0&thold=0 e un altro al link http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...order=0&thold=0 Bikko Citare
mixsmart Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 grazie bikko, anche se gi? ho visto in alcuni bricocenter, ma non ho trovato nulla. non ? che qualcuno conosce un link adatto per viteria (grani, etc.) in acciaio inox? Citare
lollostora84 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 richy ieri al regionale alla Bolognina....c'ero anch'io...ma non ho la piu pallida idea di chi tu fossi... Citare
niz27 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 regionale Piemonte/Liguria/valle d'Aosta Citare
lollostora84 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 a ok allora come sempre ho detto una ca----a Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.