Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

guarda che nella foto c'? il nome

non vale fare i complimenti alla propria carozza hi hi.

comunque la tua ? molto bella ma mi piace molto anche la numero 3

non ti dico per chi ho votato perch? lo devo ancora fare.

apparte la numero uno che ? la tua poi secondo te qual'? bella?

Inviato:

Uhm, sinceramente mi aspettavo di trovarne di pi? di carrozze, dato che siamo quasi 2000 utenti... cmq a me ? piaciuta molto quella di ciccirillo e di principe, ma non dico quale ho votato :P

Ma perch? i "big" dell'aerografo non hanno partecipato?? (meco,elettroshock, indiano, e tutti gli altri che sanno creare vere opere d'arte?? )..

Inviato: (modificato)

carrozze

se vuoi ne puoi votare anche pi? di una

basta che mandi 2 mail.

magari vota tutte e due le carrozze che ti piacciono perch? poi magari capita che vincono quelle meno belle solo perch? hanno tanti amici che votano, se tu voti quelle che ti piacciono non fai torto anessuno.

poi per quanto riguarda meco elettroshok e indiano penso che abbiano lasciato stare tanto sanno di essere i big e poi mettiti nei panni dei partecipanti se loro 3 partecipavano i premi erano per loro no....

comunque anch'io pensavo pi? partecipanti

Modificato da scattolibero
Inviato:

per andreat:

si la 3 ? bellissima, riguardo la risoluzione magari non ha una digitale nuovissima ma il lavoro ? bello. anche la 1 non ? male ma secondo me il cromato non resiste molto alle botte e poi sai che fastidioso guidare con il sole a picco. ti accechi mentre guidi e gli altri di manderanno a c........

Inviato:
Dai ragazzi votante anche la mia(la 5)...a me sembra la pi? bella di tutte anche perch? se guardate com'? aerografata bene vi stupite....

Modestia a parte... <_< Scherzo! :P Anche la tua ? molto bella, non so proprio che votare... :unsure:

Inviato:

nella prima sono Surikarn e Satoshi(la carrozza uguale alla mia)che hanno la macchina come la mia e nella seconda foto(mi dispiace ma vi dovete inchinare ad 1 persona come lui)? la macchina di MARC REHINARD campione del mondo sempre con Tamiya TRF415MS!!!

Inviato:

la prima ? stupenda ma anche quella di chaos nella sua pulizia grafica la trovo accattivante, la terza beh spacca!

un falco d'acqua dolce chi s'? postato le foto sul propio sito! :D

speravo in qualche concorrente in pi?, eppure di belle mani ce ne sono qui!

Inviato:

Ciao a tutti,

onestamente son rimasto molto deluso.............

Pochissimi partecipanti.

Ho appena appreso che CLA 88 e racingcampania sono stati squalificati; il regolamento parla chiaro.

Devo solo fare un piccolo appunto.

Onestamente la scocca di cla88, da quello che mi dicono le foto da adito a moltissimi dubbi!!!!

Io se avessi ricevuto solo quelle foto non lo avrei iscritto.

Io vedo una macchina fotografata in una gara e stop.

Ma spero di sbagliarmi.

Io non ho partecipato, be lo volevo fare, avevo pure la scocca pronta, vero AOL?

Ma poi o preferito lasciare. Viste le foto che ci sono non avrei fatto molto.

Ciao

Domino

Inviato:

bhe io considero la 2 la migliore, nella sua semplicit? ? una carrozza che si pu? tranquillamente usare in gara in quanto facilmente riproducibile e utilizzabile.

raga vi immaginate le altre carrozzein gara alla prima bottarella :o:o:o:ph34r: :aer :aer

Visitatore principe
Inviato:

ma stiamo votando la carrozzaq piu bella o la carrozza piu pratica? altrimenti la facevo bianca................boh

Inviato:

Ma non ho capito perch? se prendi botte la prima carrozza deve perforza perdere il colore e la altre no................!!!!!!!!!!!!

A me ? capitato anche con colori normalissimi di perdere qualcosa.....

Credo che Prinicipe abbia usato colori adatti al lexan e visto che c'e' anche il cromo (vedi TrueModel di aprile o maggio) non riesco a farmene una ragione....

Prinicpe visto che l'autore sei tu illuminami.........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...