palorigido2 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 ecco il link delle foto: http://www.automodel.net/concorsi/concorsocar/index.htm Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 miiiiiiiiiiiiiiii la prima e spettacolare.............. Citare
palorigido2 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 guarda che nella foto c'? il nome non vale fare i complimenti alla propria carozza hi hi. comunque la tua ? molto bella ma mi piace molto anche la numero 3 non ti dico per chi ho votato perch? lo devo ancora fare. apparte la numero uno che ? la tua poi secondo te qual'? bella? Citare
kyosko Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 Uhm, sinceramente mi aspettavo di trovarne di pi? di carrozze, dato che siamo quasi 2000 utenti... cmq a me ? piaciuta molto quella di ciccirillo e di principe, ma non dico quale ho votato Ma perch? i "big" dell'aerografo non hanno partecipato?? (meco,elettroshock, indiano, e tutti gli altri che sanno creare vere opere d'arte?? ).. Citare
Lele#2 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 spettacolare la 1 l ho vista anche dal vivo bellissima complimenti Citare
scattolibero Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) carrozze se vuoi ne puoi votare anche pi? di una basta che mandi 2 mail. magari vota tutte e due le carrozze che ti piacciono perch? poi magari capita che vincono quelle meno belle solo perch? hanno tanti amici che votano, se tu voti quelle che ti piacciono non fai torto anessuno. poi per quanto riguarda meco elettroshok e indiano penso che abbiano lasciato stare tanto sanno di essere i big e poi mettiti nei panni dei partecipanti se loro 3 partecipavano i premi erano per loro no.... comunque anch'io pensavo pi? partecipanti Modificato 19 Maggio 2005 da scattolibero Citare
Giawa Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 La 5 anche ? molto bella! Cacchio che bel drago! Citare
AndreaT Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 la 3 e' spettacolare , peccato per la risoluzione bassa Citare
chaosmachine Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 la mia non ha speranze rispetto alle altre .. ce ne stanno un paio davvero da 1?premio. Bravissimi Citare
palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 per andreat: si la 3 ? bellissima, riguardo la risoluzione magari non ha una digitale nuovissima ma il lavoro ? bello. anche la 1 non ? male ma secondo me il cromato non resiste molto alle botte e poi sai che fastidioso guidare con il sole a picco. ti accechi mentre guidi e gli altri di manderanno a c........ Citare
palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 racing campania ? stato squalificato... Citare
Cla88 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Dai ragazzi votante anche la mia(la 5)...a me sembra la pi? bella di tutte anche perch? se guardate com'? aerografata bene vi stupite.... Citare
Tuarre1505 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Dai ragazzi votante anche la mia(la 5)...a me sembra la pi? bella di tutte anche perch? se guardate com'? aerografata bene vi stupite.... Modestia a parte... Scherzo! Anche la tua ? molto bella, non so proprio che votare... Citare
Cla88 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ma aggiornate di giorno in giorno la classifica??? Citare
HoodedRacing Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 quella di cla 88 m piace 1 botto ma anche quella di principino niente male Citare
palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 sai cosa la 5 ? uguale a tutte le alltre elettriche sono sicuro che se qualcuno va in cerca in internet prima o poi trova una carrozza uguale identica alla sua tipo queste Citare
Cla88 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 nella prima sono Surikarn e Satoshi(la carrozza uguale alla mia)che hanno la macchina come la mia e nella seconda foto(mi dispiace ma vi dovete inchinare ad 1 persona come lui)? la macchina di MARC REHINARD campione del mondo sempre con Tamiya TRF415MS!!! Citare
ciccirillo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 come dice andreat la 3 ? spettacolare. Citare
tascima271 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 la prima ? stupenda ma anche quella di chaos nella sua pulizia grafica la trovo accattivante, la terza beh spacca! un falco d'acqua dolce chi s'? postato le foto sul propio sito! speravo in qualche concorrente in pi?, eppure di belle mani ce ne sono qui! Citare
Domino Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Ciao a tutti, onestamente son rimasto molto deluso............. Pochissimi partecipanti. Ho appena appreso che CLA 88 e racingcampania sono stati squalificati; il regolamento parla chiaro. Devo solo fare un piccolo appunto. Onestamente la scocca di cla88, da quello che mi dicono le foto da adito a moltissimi dubbi!!!! Io se avessi ricevuto solo quelle foto non lo avrei iscritto. Io vedo una macchina fotografata in una gara e stop. Ma spero di sbagliarmi. Io non ho partecipato, be lo volevo fare, avevo pure la scocca pronta, vero AOL? Ma poi o preferito lasciare. Viste le foto che ci sono non avrei fatto molto. Ciao Domino Citare
agozi Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 bhe io considero la 2 la migliore, nella sua semplicit? ? una carrozza che si pu? tranquillamente usare in gara in quanto facilmente riproducibile e utilizzabile. raga vi immaginate le altre carrozzein gara alla prima bottarella :aer :aer Citare
Cla88 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 La carrozza ? mia e ve lo assicuro...ma perch? mi hanno squalificato???La carrozza me l'ha fatta Syefano x quello ? sul suo sito! Citare
Visitatore principe Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 ma stiamo votando la carrozzaq piu bella o la carrozza piu pratica? altrimenti la facevo bianca................boh Citare
vanninid Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Ma non ho capito perch? se prendi botte la prima carrozza deve perforza perdere il colore e la altre no................!!!!!!!!!!!! A me ? capitato anche con colori normalissimi di perdere qualcosa..... Credo che Prinicipe abbia usato colori adatti al lexan e visto che c'e' anche il cromo (vedi TrueModel di aprile o maggio) non riesco a farmene una ragione.... Prinicpe visto che l'autore sei tu illuminami......... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.