Vai al contenuto

CHE MACCHIDA DA OFF PRENDO?


secondo voi cosa dovrei fare?  

37 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Emb?...come darti torto, Mix!?!?

Bella era gi? bella...ora ? anche performante!!!!

Per? ritengo sia corretto dire che la macchina di scatola ha i suoi limiti.....e infatti la mia di scatola ha...l'estetica!!!! Ah, ah, ah,.........scherzo!!!!

Pochi optional e giri con gli stessi tempi delle altre.

Con la Tuned poi si viaggia molto meglio!!!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La special 2 a met? della prossima settimana si puo gia trovare in Italia...o almeno dal mio negoziante si...e anche a un buonissimo presso

899? con sirio marmitta e collettore (non chiedetemi che Sirio perche non lo so) ;)  ;)

a questo punto preferisco aspettare la fine degli europei ed eventualmente fare l'acquisto della SP2 a febbraio marzo 2006 ...............poi si vedr? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come NIZ27.... comperati una bella mugen, ci monti un bell'AXE, fai a fare la prima gara di regionale e arrivi secondo in mezzo a 53 concorrenti...

che volere di pi??? :lol:

W NIZ

W 20 cm di CARNE CRUDA

W TEX che vince la semi a 3 WD

W la maglietta T. ? CRETINO

W Paolo dei Boschi

W ME

:wub::wub::wub:

W LA TOSCANA con 80 partecipanti ad un regionale--- CIRCO...

Link al commento
Condividi su altri siti

MUGEN a BOMBAAA!

Finita di montare la sera prima, mai usato il macchinino da OFF vado a fare la 2? prova di regionale, il Richy al mattino mi spiega come si fanno i salti :D e dove si deve e non deve dar motore :D ..........

Risultato se non facevo la spenta al rifornimento li mettevo tutti AL GANCIO!!!

EVVIVA AXE!

EVVIVA MBX5!

EVVIVA le gommine del TEX!

EVVIVA il G R A N D E RICHY che mi faceva la ola dopo il doppio!!

EVVIVA il setup del MITU!

Link al commento
Condividi su altri siti

rischioso..... ;)  ;)

non mi lamento di questo motore, anche se non sono un esperto, mi posso ritenere abbastanza soddisfatto ^_^ .

Tieni conto che prima era montato su di una CRONO PRIMA e in gara mi ha fatto rimanere nel gruppo poi a causa della crono prima mi sono dovuto ritirare, mi aveva "mangiato" tutta la corona della trasmissione, bisogner? vedere sulla MUGEN come si comporta, sicuramente almeno una gara riuscir? a finirla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...