Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vendo perch? ho venduto la mia smart, bellissimo stereo kenwood M9021, legge gli mp3 con possibilit? di suddividerli per cartella, display multicolor con numerose animazioni (analizzatore di spettro analogico o digitale,delfini, etc.) frontalino elettrico a scomparsa o estraibile, doppio telecomando uno per il key look ( quando la radio viene installata questo si usa per inserire il codice) e l'altro per funzioni normali, uscita diretta subwofer no fader (per controllare le frequenze dei bassi, etc. direttamente dall'autoradio). Predisposto per la ricezione dab. Amplificatore mosfet 4 X 50. Portafrontalino, istruzioni in italiano. Questa autoradio ? dotata di molte altre funzioni che ora non st? a dire per non dilungarmi troppo. Allego foto che per? non testimoniano la bellezza di questo stereo. Chiedo 200?, nuovo costa quasi il doppio o eventualmente(ma preferisco vendere) scambio con materiale modellistico (solo 1/8 off road e rally).

Inviato:

ciao mixsmart potrebbe interessare ad un mio amico....ma da quanto ? uscito???ho fatto delle ricerche e nn ne riesco a trovare neanke + 1 in vendita...? uscito fuori produzione????ha botte o graffi???fammi sapere tnx ah di dove sei?

Inviato:

io l'ho comprato l'anno scorso, ? un modello 2004. l'autoradio ? pari al nuovo, non presenta nessun graffio. io sono dell'isola d' ischia. ciao e fammi sapere. ^_^

Inviato:

Garantisco che la persona ? stra affidabile.

Tiene le cose anche molto bene

ho preso il sub da lui

? come nuovo quindi per chi acquista l'autoradio sa di prendere qualcosa pari al nuovo...

Inviato:

sono interessato per scambiare con materiale modellistico!

dimmi cosa potrebbe interessarti...

magari ci mettiamo daccordo,

se il valore del bene che ti interessa e' piu' basso integro con contanti, oppure al rovescio!

Inviato:

mi interesserebbero motori da 3.5 off/rally, solo se nuovi. Cmq preferirei vendere, ma tu fammi sapere. se hai qualcosa da proporre fai pure, ma ripeto mi interessano solo motori nuovi, o al limite barche rc.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...