mixsmart Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 Vendo perch? ho venduto la mia smart, bellissimo stereo kenwood M9021, legge gli mp3 con possibilit? di suddividerli per cartella, display multicolor con numerose animazioni (analizzatore di spettro analogico o digitale,delfini, etc.) frontalino elettrico a scomparsa o estraibile, doppio telecomando uno per il key look ( quando la radio viene installata questo si usa per inserire il codice) e l'altro per funzioni normali, uscita diretta subwofer no fader (per controllare le frequenze dei bassi, etc. direttamente dall'autoradio). Predisposto per la ricezione dab. Amplificatore mosfet 4 X 50. Portafrontalino, istruzioni in italiano. Questa autoradio ? dotata di molte altre funzioni che ora non st? a dire per non dilungarmi troppo. Allego foto che per? non testimoniano la bellezza di questo stereo. Chiedo 200?, nuovo costa quasi il doppio o eventualmente(ma preferisco vendere) scambio con materiale modellistico (solo 1/8 off road e rally). Citare
mixsmart Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 ehi ma non interessa a nessuno? vi garantisco che ? stupendo. Leggermente trattabile. Citare
TFM Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 ciao mixsmart potrebbe interessare ad un mio amico....ma da quanto ? uscito???ho fatto delle ricerche e nn ne riesco a trovare neanke + 1 in vendita...? uscito fuori produzione????ha botte o graffi???fammi sapere tnx ah di dove sei? Citare
mixsmart Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 io l'ho comprato l'anno scorso, ? un modello 2004. l'autoradio ? pari al nuovo, non presenta nessun graffio. io sono dell'isola d' ischia. ciao e fammi sapere. Citare
TFM Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 ok sento il mio amico e ti faccio sapere!!! poi se ? interessato ne parliamo in privato!!! grazie per ora!!! Citare
Nuken Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Inviato: 24 Maggio 2005 Garantisco che la persona ? stra affidabile. Tiene le cose anche molto bene ho preso il sub da lui ? come nuovo quindi per chi acquista l'autoradio sa di prendere qualcosa pari al nuovo... Citare
SFRTEA Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Inviato: 1 Giugno 2005 sono interessato per scambiare con materiale modellistico! dimmi cosa potrebbe interessarti... magari ci mettiamo daccordo, se il valore del bene che ti interessa e' piu' basso integro con contanti, oppure al rovescio! Citare
mixsmart Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2005 mi interesserebbero motori da 3.5 off/rally, solo se nuovi. Cmq preferirei vendere, ma tu fammi sapere. se hai qualcosa da proporre fai pure, ma ripeto mi interessano solo motori nuovi, o al limite barche rc. Citare
mixsmart Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2005 non interessa proprio a nessuno? garantisco che ? nuovissimo! Citare
SFRTEA Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Inviato: 16 Giugno 2005 io ci sono sempre x scambio con materiale modellistico! ho tutta quella roba che ti ho scritto nel PM Citare
welkomtothejung Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Inviato: 16 Giugno 2005 dai mix vendiglielo .....cosi fa' un po il taurus con simpatia! Citare
mixsmart Inviato: 18 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2005 mi dispiace, ma mi servono soldi e preferisco vendere. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.