Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao scusami ma se pro l chat il pc mi si blocca dicevamo del negozio li a ciampino e ti ho detto che per chi ha la macchina e difficile arrivarci o sbaglio? e io sono uno di quelli apposta ti ho chiesto un negozio dentro roma cosi con i mezzi ci si arriva.attendo una tua risp

Inviato:

bellognocco se vuoi ti potrei anke dire come ci si arriva da gianni modellismo con i mezzi se ti interessa fammelo sapere ke te lo spiego;per quanto riguarda negozi con cui ci si arriva con i mezzi ne conosco pochi apparte quelli ke sono a piazza bologna(nn so come ci si arriva con i mezzi xk? ci andavo con la macchina.

ciao alla prossima

Inviato:

allora prendi la metro a e arriva al capolinea anagnina poi vai alal fermata degli autobus e prendi il 503 e scendi al suo capolinea poi attraversi la strada e giri a sinistra,la prosegui tutta a trovi un edificio bianco con il cancello verde quello ? il cancello den'entrata del negozio

spero di avertelo spiegato bene

ciao alla prossima :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...