bellognocco Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Inviato: 13 Marzo 2003 ciao scusami ma se pro l chat il pc mi si blocca dicevamo del negozio li a ciampino e ti ho detto che per chi ha la macchina e difficile arrivarci o sbaglio? e io sono uno di quelli apposta ti ho chiesto un negozio dentro roma cosi con i mezzi ci si arriva.attendo una tua risp Citare
TFM Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Inviato: 13 Marzo 2003 bellognocco se vuoi ti potrei anke dire come ci si arriva da gianni modellismo con i mezzi se ti interessa fammelo sapere ke te lo spiego;per quanto riguarda negozi con cui ci si arriva con i mezzi ne conosco pochi apparte quelli ke sono a piazza bologna(nn so come ci si arriva con i mezzi xk? ci andavo con la macchina. ciao alla prossima Citare
bellognocco Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2003 ok dimmi come ci si arriva da gianni con i mezzi-. ciao Citare
TFM Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Inviato: 13 Marzo 2003 allora prendi la metro a e arriva al capolinea anagnina poi vai alal fermata degli autobus e prendi il 503 e scendi al suo capolinea poi attraversi la strada e giri a sinistra,la prosegui tutta a trovi un edificio bianco con il cancello verde quello ? il cancello den'entrata del negozio spero di avertelo spiegato bene ciao alla prossima Citare
bellognocco Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2003 ok grazie cmq io sapevo dove si trovava gianni ma non sapevo come ci si arrivava con i mezzi cmq grzie ankora. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.