panificatore Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 mio fratello tornato dal giappone mi ha regalato questa psp della SONY ,si tratta della versione value pak che oltre alla psp c? una scheda di memoria da 32MB le cuffie e la custodia morbida con laccetto. in italia verr? commercializzata a settembre. la vendo con il gioco ridge racers a 250euro . UN PRODOTTO CHE TI PERMETTE DI VEDERE FILM,DI GIOCARE CON UNA GRAFICA STREPITOSA ANCHE IN MULTIPLAYER E SENZA FILI,DI ASCOLTARE MUSICA IN MP3 E DI GESTIRE FILM E MUSICA CON IL TELECOMANDO .PUO' FARE ANCHE DI PIU'...... Citare
ceso88 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 sarei interessato per? vorrei vedere le foto della tua... Citare
Shark1825 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 ciao se scendi un po' con il prezzo sono interessato anche io.... il men? ? in giapponese??? in italia costa 250, quindi se scendi un po' non sarebbe una brutta cosa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.