Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao

ho un problema con l'ezstart praticamente non arriva pi? corrente alla candela, il filo ? collegato ad una "scatoletta" bianca, il miei dubbi sono:

1 cos ? quell coso bianco,serve per diminuire il voltaggio da 7,2 v ad uno supportato dalla candela?

2 premetto, sono candele normali, le candele a che voltaggio possono andare? se baipasso quel coso bianco la candela funziona senza rischi?

ciao

Inviato:

non capisco cosa intendi per quel "coso bianco" ma generalmente se l'ez nn invia alimentazione i problemi classici possono essere:

candela andata.

fili spelati.

massa staccata.

batteria da 7,2 nn correttamente caricata

qualcosa del elettronica del EZstart che ? andato...

controlla e facci sapere!

Inviato: (modificato)

ciao scusate se non ho risposto prima ma sono app riuscito a collegarmi.

con il tester ho fatto la prova di continuit?, la resistenza trai il filo della massa e della candela risulta quasi 0per qui ? aposto, la candela ? integra.

Il problema ? che ? saltata la scatolotta da dove parte il filo che va alla candela in quanto mi d? resistenza infinita, penso sia una resistenza per abbassare il voltaggio, altrimenti le candele a 7,2 si fotterebbero all istante, voi sapreste ove posso trovare quella cosa sempre che sia una resistenza?

ciao grazie

Modificato da titanox

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...