titanox Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 ciao ho un problema con l'ezstart praticamente non arriva pi? corrente alla candela, il filo ? collegato ad una "scatoletta" bianca, il miei dubbi sono: 1 cos ? quell coso bianco,serve per diminuire il voltaggio da 7,2 v ad uno supportato dalla candela? 2 premetto, sono candele normali, le candele a che voltaggio possono andare? se baipasso quel coso bianco la candela funziona senza rischi? ciao Citare
tascima271 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 non capisco cosa intendi per quel "coso bianco" ma generalmente se l'ez nn invia alimentazione i problemi classici possono essere: candela andata. fili spelati. massa staccata. batteria da 7,2 nn correttamente caricata qualcosa del elettronica del EZstart che ? andato... controlla e facci sapere! Citare
Bicco Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 Provalo col tester ed una candela nuova... Citare
whisper81 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 Controlla che i fili siano integri... Metti su Ohm e misuri che la resistenza sia minore di infinito! : ) Hai attaccato il filo della massa al corpo del motore vero? Citare
scuba3 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 il filo di massa, quello fissato al supporto motore (giallo mi pare) svitalo, puliscilo bene, pulisci anche la sua sede e rimontalo. Potrebbe essere che non fa massa. Scuba Citare
ghigoh Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 ? un problemino piuttosto sovente sui max e mi hanno detto sul revo. detto francamente io l'avevo tolto ed ho usato accendi candela normale.. Citare
titanox Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2005 (modificato) ciao scusate se non ho risposto prima ma sono app riuscito a collegarmi. con il tester ho fatto la prova di continuit?, la resistenza trai il filo della massa e della candela risulta quasi 0per qui ? aposto, la candela ? integra. Il problema ? che ? saltata la scatolotta da dove parte il filo che va alla candela in quanto mi d? resistenza infinita, penso sia una resistenza per abbassare il voltaggio, altrimenti le candele a 7,2 si fotterebbero all istante, voi sapreste ove posso trovare quella cosa sempre che sia una resistenza? ciao grazie Modificato 12 Maggio 2005 da titanox Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.