Vai al contenuto

Accumulatore 12v 7A con caricabatteria


Messaggi raccomandati

Vi segnalo che alla Lidl vendono un accumulatore portatile con batteria alla gelatina da 12v e 7A capace di fornire spunto fino a 12 A. Viene venduto completa di carica batterie da muro e da presa accendisigari. Il tutto ? corredato da una serie di connettori. Non sar? potentissimo ma per una giornata di gara ? pi? che sufficente. Poi a quel prezzo.....

Venghino siori venghino ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che alla Lidl vendono un accumulatore portatile con batteria alla gelatina da 12v e 7A capace di fornire spunto fino a 12 A. Viene venduto completa di carica batterie da muro e da presa accendisigari. Il tutto ? corredato da una serie di connettori. Non sar? potentissimo ma per una giornata di gara ? pi? che sufficente. Poi a quel prezzo.....

Venghino siori venghino ;);)

esatto, quello ? il prezzo per la 12v 7 A

una giornata di gare?????? guarda ci tiri avanti un mese senza mai caricarla.... poi dipende , i miei motori partono al primo giro di avviatore e la batteria senza ricaricarla mi durerebbe veramente una vita

grazie per la segnalazione, preziosissima per chi ha la batteria non in forma e vorrebbe sostituirla

ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una giornata di gare perch? oltre ad usarla per l' avviatore c'? anche chi la usa per caricare i pacchi batteria del telecomando e della macchina... Cmq la durata dipende dall' uso. Cosa non indifferente inclusi nel prezzo ci sono anche i carica batteria (solo quello vale circa 10?)

Ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una giornata di gare perch? oltre ad usarla per l' avviatore c'? anche chi la usa per caricare i pacchi batteria del telecomando e della macchina... Cmq la durata dipende dall' uso. Cosa non indifferente inclusi nel prezzo ci sono anche i carica batteria (solo quello vale circa 10?)

Ciauzzz

si si, infatti, il prezzo ? super ottimo ;)

viva Homer, il tuo avatar im fa morire, troppo bello

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...