sko Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Premetto che di off road non so nulla, mi sapreste consigliare un modello di livello medio? Da quello che ho letto, alcuni modelli sarebbero copie di altri pi? blasonati, ? vero? Fino a che punto? Fra quali modelli ci sarebbe intercambiabilit? di pezzi? Ciao e grazie sko Citare
iper81 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Di sicuro posso dirti ke la Carson, la King Of Dirt, ? la copia della MP7.5...alcuni ricambi dovrebbero essere intercambiabili...? una buona macchina, di livello medio-alto con un basso prezzo d'acquisto... Citare
Richy Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 X1 CR 399 con motore... in ITALIA... almeno se non ti piace non cadi dall'alto... ciao. Citare
DanieleTRC Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Ma parli sempre della ofna? Chi vende in Italia questo modello? Ciao e Grazie Citare
orenga Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 La crono... della radiosistemi... Come livello intermedio ? ottima, ottimo rapporto qualit? prezzo e disponibilt? di ricambi! Citare
Richy Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 basta leggere una rivista.... o TM oppure RCM per vedere tutte le offerte del mercato Italiano... la X1 CR ? un valido prodotto taiwanese a basso costo per iniziare con l'off... vien importata dalla Schumacher/AXE, equipaggiata con un onesto 3 travasi di nuova generazione e venduta in negozio a 399 euro con carozza gi? verniciata... il mio ? un esempio... ce ne sono anche altre a basso costo, a partire dalla swift. ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.