Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Premetto che di off road non so nulla, mi sapreste consigliare un modello di livello medio?

Da quello che ho letto, alcuni modelli sarebbero copie di altri pi? blasonati, ? vero? Fino a che punto? Fra quali modelli ci sarebbe intercambiabilit? di pezzi?

Ciao e grazie

sko

Inviato:

Di sicuro posso dirti ke la Carson, la King Of Dirt, ? la copia della MP7.5...alcuni ricambi dovrebbero essere intercambiabili...? una buona macchina, di livello medio-alto con un basso prezzo d'acquisto... :D

Inviato:

basta leggere una rivista.... o TM oppure RCM per vedere tutte le offerte del mercato Italiano... la X1 CR ? un valido prodotto taiwanese a basso costo per iniziare con l'off...

vien importata dalla Schumacher/AXE, equipaggiata con un onesto 3 travasi di nuova generazione e venduta in negozio a 399 euro con carozza gi? verniciata...

il mio ? un esempio... ce ne sono anche altre a basso costo, a partire dalla swift.

ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...